• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Wilier 101x..miche 966 o Shimano xt

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
Ciao a tutti, per la prossima stagione, ma spero di prenderla a fine di questa ,ho deciso di sostituire la mia 101xn con il nuovo modello di casa wilier...101x..
Non avendo dubbi sul montaggio gruppo (xt1 e forcella Fox) mi sorge un dubbio sulle ruote...possibile che con le 966 miche costi 300 euro meno che con le Shimano? Le miche vedo che stanno sul 1650g con kit tubeless, Shimano sul sito non parla di pesi..possibile che siano tanto migliori? Io sinceramente sono convinto di prendere le miche, ma qualcuno sa spiegarmi ste Shimano se valgono tanto?
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
ti confermo anch'io, le ho da 2 anni le 966 pesano quanto dichiarato e vanno bene, attento hanno il corpetto Rl in ergal metti un pacco pignoni con lo spider vedi XT o sram medio alta fascia
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
Errori non credo, su tutti gli allestimenti la danno con la doppia opzione ruote e in tutte la differenza è di 300 euro....ho capito che le ruote sono state riviste probabilmente...a catalogo sono indicate come serie 8000 che mi pare sia la sigla del nuovo 11 v....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo