WILDERNESS MAN si è riprodotto !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
In ritardissimo... AUGURI anche da me (pensa, li ho fatti solo ora anche a Paupau...)

e mi raccomando, non aspettare troppo a procurargli un mezzo decente, tipo questo
[url]http://www.cittadelsole.it/customer/product.php?productid=9634&cat=90&zanpid=1427786985195744256[/URL]
li dice verso i tre anni ma io dico molto prima, il mio un mese dopo i tre anni già pedalava spedito su una bici completa (chiaramente senza ruotine).
OTTIMO STRUMENTO DI INIZIAZIONE!!!! ma io preferirei le varie versioni in legno che si trovano comunemente in giro (costano qualche decina di euro in più, ma inkul...chiamo alle nuove generazioni il contatto con gli elementi naturali).
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
OTTIMO STRUMENTO DI INIZIAZIONE!!!! ma io preferirei le varie versioni in legno che si trovano comunemente in giro (costano qualche decina di euro in più, ma inkul...chiamo alle nuove generazioni il contatto con gli elementi naturali).

Infatti il mi' figliolo ce l'aveva di legno... però quello che ho proposto è comodo perché ci puoi aggiungere i pedali.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Allora neo-papà come vanno le prime nottate in bianco e i ruttini sulla spalla che diventano vomitini? :hahaha:Non vedo l'ora di conoscere il tuo erede: il bimbo-selvaggio...Un abbraccio a tutti e tre anche da tutta la mia family.
 

Classifica mensile dislivello positivo