Wigglesport, chi lo conosce?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, vorrei chiedere da chi ha già fatto acquisti, com'è questo shop..

Inoltre vorrei chiedere una cosa:

Devo ordinare 2 articoli, uno disponibile e uno da ordinare... (2-4 settimane)

Come funziona in questo caso la spedizione e l addebito?

Spediscono in un unica soluzione?
Addebitano subito anche se devo aspettare per l articolo non disponibile?

Grazie ciao.
 

p1ol0

Biker novus
15/6/13
12
0
0
Tirano (SO)
Visita sito
ciao, su wiggle ho provato ad acquistare una marzocchi 55R che sembrava disponibile, ma dopo due mesi (ho insistito io per aspettare dopo un mese che non si avevano notizie) mi hanno detto che non riuscivano più a farla arrivare.
da questa piccola esperienza posso solo dire che sono stati disponibilissimi e comunque i prezzi mi sembrano molto buoni.
avevo scelto metodo di pagamento carta di credito e appena ho chiesto l'annullamento dell'ordine mi hanno restituito i soldi.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ciao, su wiggle ho provato ad acquistare una marzocchi 55R che sembrava disponibile, ma dopo due mesi (ho insistito io per aspettare dopo un mese che non si avevano notizie) mi hanno detto che non riuscivano più a farla arrivare.
da questa piccola esperienza posso solo dire che sono stati disponibilissimi e comunque i prezzi mi sembrano molto buoni.
avevo scelto metodo di pagamento carta di credito e appena ho chiesto l'annullamento dell'ordine mi hanno restituito i soldi.

Grazie x la testimonianza... Ho mandato una mail, vediamo che mi rispondono...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Alla fine ho fatto l'ordine e devo dire che il servizio è stato molto positivo...

Fatto l'ordine il primo ottobre, il tutto arrivato adesso.
Considerato che spediscono dall UK, ottimo davvero...
 
io su wiggle ho comprato molte cose
prevalentemente roba di nuoto (costumi,occhiali)
e le hutcinson toro (quando le avevano e costavano davvero poco)
mi son sempre trovato benissimo
una volta ho ordinato (e pagato paypal) 2 costumi diversi, entrambi erano disponibili
il giorno dopo mi arriva una mail dicendomi che un costume non era piu disponibile
potevo scegliere se prenderne un'altro (di diverso colore) o essere risarcito
ho scelto il risarcimento, in un paio di giorni mi han risarcito
in piu' dandomi un buono sconto per l'accaduto
ottimi!!!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Piccolo aggiornamento :Ho dovuto mandare indietro le ginocchiere della morosa perché troppo piccole... Il bello di questo shop è che non devi spendere un botto di spedizione per mandare indietro... A proprie spese si invia il reso a Milano e da li loro mandano in UK.

Cmq ordinate nuove ginocchiere, le medesime ma di taglia diverse... Ordinate domenica, arrivate oggi... Direi ottimo.

Come prezzi direi che non sono malaccio... Personalmente lo trovo meno caro di crc... Assortimento un po meno... Ma nel complesso consigliato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo