Wiggle - Ottimi prezzi e servizio eccellente

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Voglio raccomandarvi Wiggle per i vostri acquisti online. Spesso si leggono pareri contrastanti, chi dice di aver avuto problemi e chi ne è stato felice...io già in estate avevo preso un paio di scarpe e dei pedali spd senza alcun problema.

Ora ho preso una bdc dal suddetto Wiggle ed ho constatato alcuni punti interessanti:

  • Prezzi scontati oltre il 30% irraggiungibili altrove;
  • Spedizione gratuita;
  • Imballaggio fenomenale;
  • Tempi di attesa molto buoni (per una bici non si possono pretendere 3 giorni);
  • Accessori in regalo non di poco conto.

Io ho preso una bici che a listino costa circa 860€ pagandola 549€, mentre in negozio per qualcosa di simile (un po' inferiore a dire il vero ) ci vogliono ben più di 700€/750€. La bici, spedita gratuitamente, aveva un imballaggio perfetto e protettivo ed insieme alla bici sono stati regalati, oltre a portaborraccia e pedali, anche multitools e chiave per i pedali. Altrove non credo sia possibile una cosa simile...ed inoltre, poiché sono stato invitato da mio padre per la registrazione, mi hanno pure regalato gli occhiali DHB Pro con tre lenti, del valore di 50€.

Qui qualche foto esemplificativa dell'imballo:

CAM00496.jpg


CAM00497.jpg


CAM00498.jpg


CAM00499.jpg


Qui un paio di foto degli occhiali che vengono regalati se ci si registra facendosi invitare:

CAM00519.jpg


CAM00521.jpg


Beh, spero vi possa essere d'aiuto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Voglio raccomandarvi Wiggle per i vostri acquisti online. Spesso si leggono pareri contrastanti, chi dice di aver avuto problemi e chi ne è stato felice...io già in estate avevo preso un paio di scarpe e dei pedali spd senza alcun problema.

Ora ho preso una bdc dal suddetto Wiggle ed ho constatato alcuni punti interessanti:

  • Prezzi scontati oltre il 30% irraggiungibili altrove;
  • Spedizione gratuita;
  • Imballaggio fenomenale;
  • Tempi di attesa molto buoni (per una bici non si possono pretendere 3 giorni);
  • Accessori in regalo non di poco conto.

Io ho preso una bici che a listino costa circa 860€ pagandola 549€, mentre in negozio per qualcosa di simile (un po' inferiore a dire il vero ) ci vogliono ben più di 700€/750€. La bici, spedita gratuitamente, aveva un imballaggio perfetto e protettivo ed insieme alla bici sono stati regalati, oltre a portaborraccia e pedali, anche multitools e chiave per i pedali. Altrove non credo sia possibile una cosa simile...ed inoltre, poiché sono stato invitato da mio padre per la registrazione, mi hanno pure regalato gli occhiali DHB Pro con tre lenti, del valore di 50€.

Qui qualche foto esemplificativa dell'imballo:

CAM00496.jpg


CAM00497.jpg


CAM00498.jpg


CAM00499.jpg


Qui un paio di foto degli occhiali che vengono regalati se ci si registra facendosi invitare:

CAM00519.jpg


CAM00521.jpg


Beh, spero vi possa essere d'aiuto o-o


Bell'acquisto e bella bici. Mi viene da fare una considerazione triste. Per avere un prezzo concorrenziale per una Moser occorre rivolgersi in Gran Bretagna! Incredibile. Se penso che nei primi anni 80, quando andavo spessissimo a Trento per lavoro, sono andato tante volte nello store Moser e sembrava di entrare in un museo di arte moderna con esposte le meravigliose creazioni italiane che lasciavano a bocca aperta....
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Bell'acquisto e bella bici. Mi viene da fare una considerazione triste. Per avere un prezzo concorrenziale per una Moser occorre rivolgersi in Gran Bretagna! Incredibile. Se penso che nei primi anni 80, quando andavo spessissimo a Trento per lavoro, sono andato tante volte nello store Moser e sembrava di entrare in un museo di arte moderna con esposte le meravigliose creazioni italiane che lasciavano a bocca aperta....

Già, in Italia costa tutto di più, dallo straniero al made in Italy.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Riapro questo post per complimentarmi con l'e-seller anglosassone per la velocita' della spedizione in Italia. Ordine partito in porto franco il 14/1 ed arrivato ora 19/1. Tre giorni lavorativi per una spedizione gratuita dall Gran Bretagna sono una tempistaca da record. Tratta "straniera" coperta da TrakPak, una volta in Italia affidata ad SDA.
Tra l'altro questo sito pluri-sport e' da tenere in considerazione: alcune volte offre dei prezzi inarrivabili. Ho appunto appena ricevuro una giacca GoreBikeWear Element Windstopper SoftShell pagata 98 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo