• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wiggle.co.uk chi ha comprato da loro?

denta

Biker perfektus
Incredibile, nonostante i proclami disastrosi ho ricevuto un sms dalla mia banca che mi avvertiva dell'uscita di una somma tramite carta di credito, somma uguale al valore di quanto aspettavo, a questo punto per giugno.

Mando una mail a wiggle che mi conferma che il prelievo è stato fatto perchè è arrivato tutto ed è tutto in spedizione.

Olè.

Ora non resta che attendere la consegna, speriamo bene...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Una cosa non ho capito per la spedizione...
- Leggo sul loro sito che spediscono sia con Royal AirMail che con Parcel Force
- Se si superano i 57 euro di spesa la spedizione è gratuita

Io vorrei fare un ordine oltre i 57 euro, ma poi posso decidere di usare Parcel Force? Vorrei evitare completamente le Poste Italiane e vorrei poter usare il tracking per controllare la merce: sono disposto a rinunciare alla spedizione gratuita sempre che non abbia poi un costo proibitivo...
Chi ha acquistato può dirmi se è possibile ed in quali termini che sul sito non è chiaro?
Grazie!!!
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Da quanto ho capito la spedizione gratuita è quella economica e non rintracciabile(Royal mail), e quinda da evitare in quanto passa x le poste italiane. Però pagando 4euro puoi scegliere la spedizione "fast shipping", tipo Parcel Force...
 

denta

Biker perfektus
Mi dovrebbe essere arrivato tutto oggi.
Sia il primo pacco partito 10gg fa che il secondo pacco partito settimana scorsa.
Li ha portati il postino, spedizione gratuita, tutto ok.
Li Vedo sabato ma non credo ci saranno problemi :)

Quindi per me wiggle 10 e lode! :)
Peccato per l'assortimento non paragonabile a quello di CRC!
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Buono a sapersi. Potrebbe essere utile come alternativa a CRC
 

denta

Biker perfektus
Dipende da quello che cerchi. Per esempio in questi giorni vorrei passare dal mio corpetto smanicato ad un corpetto completo per aumentare la protezione su spalle e costole dove il mio è leggerino e i prezzi di Wiggle sono sensibilmente superiori su questi articoli rispetto a CRC. E poi c'è lo scarso assortimento. Meglio guardare entrambi i siti :)
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Oggi su Wiggle mi è successa una cosa strana...
Ho messo degli articoli nel carrello per un importo indicativo di 130 Euro. Mi registro e quando stavo per pagare ho visto che l'importo era passato a 160 Euro.
Torno indietro per verificare ed effettivamente i prezzi di tutti gli articoli nel carrello (4 articoli) e nelle schede erano aumentati abbastanza notevolmente

Visto che i prezzi sono in continua variazione (in più o in meno) qualcuno sa come e quando vengono aggiornati e con quale criterio?

P.S.: Ma che sfiga!!!

------------------------------

Ho guardato meglio e mi sono accorto che le impostazioni erano tornate in sterline per spedizione in UK... Loggandomi avevo riportato le impostazioni in euro e spedizione in Italia (differenza sostanziale)...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
47
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Arrivata ieri la roba. Tutto OK.
Scadente l'imballo. Ho acquistato un paio di guanti, una sacca idrica e un computerino: tutto messo un un'unica scatola spaziosa senza alcuna protezione (il computerino poteva rompersi) e chiusa molto male (il nastro per la chiusura non prendeva la giunzione fra le 2 ali della scatola).
Tempi lunghi in quanto non ho capito come farmi spedire la merce con corriere e quindi arrivata con la posta...

I prezzi mi sembrano buoni e mi sembrano competenti... Giudizio 7/10 per la mia opinione.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Oggi ho fatto il mio primo ordine di merce disponibile. Dopo un'ora era già pronta per essere spedita....
Pecato non ci sia data la possibilità di avere una spedizione rintracciabile, oltre al "fast shipping".
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io ho ordinato il 20 due cose...oggi mi arriva una mail che dice che uno dei due oggetti non è più disponibile...io chiedo di annullare tutto l'ordine e loro mi rispondono che l'altro è gia stato spedito e non possono farci niente!

l'oggetto che non era più disponibile me l'hanno rimborsato...almeno quello!
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Io prendo solo articoli disponibili subito(24h). Altrimenti i tempi si allungano di molto...
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
questa volta non sono cosi' soddisfatto di wiggle.... niente di grave comunque.
Ho acquistato un paio di scarpe, pagando la spedizione priority con un extra di 5 euro circa, visto che la volta precedente erano stati velocissimi.....
Ebbene hanno ignorato quest' ultima facendomi aspettare quasi 20 giorni la merce, anche se i soldi extra se li sono presi.
Ad ogni modo quando contattati, sono tempestivi nel rispondere.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Il "priority despatch service" è solo un servizio in cui loro si impegnano a sbrigare l'ordine in modo privilegiato in relazione ad altri ordini. Non è una spedizione prioritaria. Se poi qualche articolo non è disponibile in magazzino i tempi si allungano.
Qui è spiegato bene:
We offer priority despatch service which means:
we despatch your goods as soon as we can after we receive your order.
you should take delivery of items we have in stock except bikes within 2 working days - next working day if you order on a working day before 2pm.
We do not offer priority delivery service or guaranteed time delivery service I am afraid.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
raga io ho già acquistato da wiggle per cui posso presentarvi come amici, mandatemi un messaggio privato con il vostro indirizzo e-mail e vi mando un'e-mail, cliccate sul link contenuto nell'e-mail, cliccate su "Start shopping" e se fate un acquisto di almeno 50 £ (60 € circa) avrete un paio di occhiali gratis con 3 lenti diverse e una custodia imbottita.

Gli occhiali da soli valgono ben 40 €
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo