• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wiggle.co.uk chi ha comprato da loro?

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Anch'io ho ricevuto la roba da Wiggle oggi .... ho acquistato da loro per la prima volta pagando con postepay e confermo la tempestività.....
Per quello che riguarda i prezzi ho pagato molto meno un paio di scarpe rispetto a crc....
Spediscono gratis con l'equivalente di 50 sterline circa di merce acquistata.
Consigliabile.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao a tutti, io ho fatto un ordine da loro il 1 di maggio, ma non mi è ancora arrivato il pacco. E sto iniziando a preoccuparmi.
Mi dicono che potrebbero metterci anche 15 giorni in alcuni casi.
Oppure che il pacco è già arrivato e che probabilmente non mi hanno lasciato l'avviso.
Mi dicono di controllare negli uffici di chi poi distribuisce la merce in Italia. Ma una domanda...con quale corriere spediscono loro?
Mmmmhhhhhh sono anni che compro online e non ho mai avuto alcun problema.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Mi hanno detto di contattare le Poste Italiane...e qui mi viene già male.
Quale ufficio è meglio contattare? E poi che dico? Se c'è un pacco per me? Non ha senso.
Perchè fanno questa cavolata che con 50 euro spediscono gratis. Non possono fare come CRC?
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ho comprato due volte da loro. la prima tutto bene, la seconda pacco perso. dopo 20gg mi pare mando un'email, loro controllano, e mi dicono ke è andato perso, quindi mi kiedono: nuova spedizione o soldi? nn essendoci tutti i prodotti comprati opto x i soldi. dopo 5min mi fanno l'accredito ke poi è stato disponibile dopo 5gg. quindi non posso ke ritenermi soddisfatto
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Pacco arrivato...ma sono rimasto parecchio scioccato. Mia madre ha trovato il pacco sopra al portalettere. Vivo in un condominio...e chissà chi si poteva prendere su il mio pacco?
Agghiacciante. Ma come si fa a lavorare così???
La prossima volta pago per la spedizione e almeno avrò qualche cosa di più sicuro.
Questa volta mi è andata bene...ma la prossima???
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

ti dirò a me è capitato anke con chain. è il problema dei pacchi piccoli
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io infatti non ce l'ho con Wiggle, l'unica cosa che gli contesto è il metodo di spedizione "gratuito". Possono anche toglierlo per l'Italia. Potrebbero lasciare solo l'opzione della spedizione con tracking che mi sembra che costi poco più di 5 euro.
Invece sono incavolato come un'ape con le Poste Italiane. Davvero dele M*****!!!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

dai, l'imp è ke è arrivato. lo sappiamo ke le poste fanno ca@@@e
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
ti dirò a me è capitato anke con chain. è il problema dei pacchi piccoli
A me con CRC mai!!!
E mi sono arrivati pacchi anche non molto grossi. Ad esempio manubrio, sella e poche altre cose.
Qui mi è arrivato un pacco grosso come una scatola delle scarpe.
La cosa bella di CRC è che sai dove sta il pacco....e almeno hai un codice per la spedizione...qui nulla...ed è questo che mi preoccupava maggiormente.
Quelli di Wiggle mi hanno consigliato di contattare direttamente Poste Italiane....cosa acevo? Andavo là a chiedere se c'era un pacco dagli UK per me? Figurati si si sbattevano per me!!!
 

denta

Biker perfektus
Dopo circa 13 ordini consecutivi su CRC, di cui mi fido ciecamente, causa un "out of stock", ho appena fatto un ordine su Wiggle.

Quello che ho acquistato non è in stock neppure su wiggle ma dichiarano 2-7 gg per approvvigionarsi.
Vedremo.

La spedizione, per gli ordini superiori ai 56€ è gratuita. Io per sicurezza ho scelto la "fast shipping" per la stratosferica cifra di 4€ in più.

Vedremo quando arriverà il pacco. Lo attendo per fine mese, vi terrò aggiornati.

Per ora posso dire che il sito è piacevole e comprensibile.
Sono molto veloci a rispondere a qualsiasi richiesta. Io ad esempio avevo sbagliato l'indirizzo di spedizione dell'ordine, ho mandato una mail e due minuti dopo ho avuto conferma del cambiamento di indirizzo: anche qui vedremo se i fatti seguiranno le parole ma se il buon giorno si vede dal mattino...

Inoltre se in un anno si spendono più di 100£ si ha diritto ad un ulteriore sconto del 5%. Se si superano le 500£ lo sconto sale al 10%. Non male!
 

denta

Biker perfektus
Per ora 10 e lode veramente!

Dopo solo un giorno di attesa, questa mattina hanno prelevato una parte del valore dell'ordine dalla mia carta di credito. Mi sono detto, che strano, si vede che per fare l'ordine al fornitore iniziano a prendersi un anticipo.

Invece adesso ho ricevuto una mail che mi conferma che una parte dell'ordine è in spedizione (dichiaravano da 2 a 7 giorni per approvvigionarsi!!!).

Il resto me lo spediranno al più presto, è già stato ordinato al loro fornitore e non vedono particolari problemi.

Incredibile :)
Speriamo che anche la spedizione vada via altrettanto liscia.

Ecco la mail:

Mr. XXX,

We've just processed order no: XXXXXXX.

The following items have been packed and are ready for despatch:

XXX

They will be picked up from Wiggle within one working day and should be delivered to you in 4-7 days.
You can view your order by going to
https://www.wiggle.co.uk/?OrderID=xxxxxxxxxxx
As these items have now been processed we are unable to cancel or amend them.
Should items be despatched that you wish to amend or no longer require, please wait for them to arrive, then refer to the returns section of the website.
Complete all the required information and send the goods back to us.

The following items will be despatched as soon as possible:

XXX

They are on their way to us from our suppliers and we are not aware of any problems.
We'll despatch them to you as soon as they arrive.

Yours
The Wiggle Customer Services Team
Contact Wiggle Customer Services by replying to this message
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ma hai usato la spedizione "gratuita"????
Spero di no!!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
@ dSaint:



cmq ad oggi nessuna novità. Quello che forse hanno spedito non mi è arrivato e quanto non in stock al momento dell'ordine è ancora non in stock. E giovedì scadono i 7gg previsti per l'approvvigionamento....
...scusa...non avevo letto....almeno sai dove si trova il pacco...o comunque è rintracciabile. Io ho fatto lo sbaglio di fare quella "gratuita" e sinceramente dopo questi post mi sono preoccupato non poco. E in più il pacco (dal valore di 200 euro) me lo sono trovato in balia di chiunque entrasse nel mio condominio!!!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ho avuto un problema anche io con wiggle,mi hanno ridato i soldi perchè il pacco si è perso...ho chiesto info:con i 4 euro in più ti garantiscono solo una priorità nello spedire e nell'elaborare l'ordine,non una spedizione migliore e rintacciabile....
 

denta

Biker perfektus
Esatto.
Oggi mi hanno confermato che la spedizione di quanto hanno già spedito non è rintracciabile ma secondo le loro stime dovrebbe arrivarmi entro questa settimana.

La parte del mio ordine non in stock con tempi di approvvigionamento di 2-7gg dichiarati invece sta tardando. Mi hanno scritto oggi dicendomi che dovrebbero ricevere qualcosa verso fine maggio. Hanno quindi disatteso quanto promesso anche se credo che la colpa sia del distributore per l'uk e non loro stando a quanto dichiarano.

Sono cmq stati molto onesti e veloci nel comunicarmi questo ritardo senza lasciarmi a bagno maria per delle settimane senza news.
 

Luca M.

Biker serius
Ho comprato diverse volte da Wiggle e con soddisfazione, l'ultimo pacco dovrebbe arrivare in settimana ( spero) .Parlando con l'SDA mi hanno detto che normalmente i pacchi li smistano loro e li consegnano , e se uno va li con il codice inglese dovrebbero riuscire a rintracciare il pacco che ne frattempo alla dogana è stato indirizzato con un nuovo codice italiano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo