wiggle.co.uk chi ha comprato da loro?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
ciao , io ho comprato da loro , pagamento con carta di credito , in 4 giorni il materiale era a casa ( meno che un pacco celere 3 !) tutto ok .
se non sono impazziti all'improvviso puoi andare tranquillo .
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
non sono ancora sicuro che i prezzi dei prodotti x bici siano migliori, ma sono sicuro che sono molto buoni per i prodotti da running, per le scarpe running ho visto che rispetto ad altri siti risprmi anche + del 15%, così unisco un pò di roba per la bici e un pò x il running
ciao
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
anke io ho acquistato,veramente soddisfatto!
prezzi ottimi specialmente se stai sintonizzato su offete speciali... come per esempio extrasconto di 20% su tutto (durata di circa un mese)
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
si che l'accetta. Io ho pagato con posta pay dal conto paypal.....
Questo purtroppo non significa che wigle accetti postepay.......
in questo caso wiggle accetta paypal..... che a sua volta ha accettato visa electron da te.
E' paypal che paga wiggle.....
Nel caso di crc invece, loro accettano direttamente da visa electron.....
Ho paura che nn c'è niente da fare..:nunsacci:
Comunque Grazie!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ho comprato da wiggle un paio di scarpe della nw, le celsius, ottimi prezzi,ho pagato con postepay.Se spendi + di €56.50 la spedizione è gratuita però ti consiglio di seguire questo post qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99841&page=3 dal post 43, in cui c'è qualche dritta , io mi sono trovato benissimo
si ma scusa se insisto. ha un account paypal e hai usato la ppay con paypal o hai pagato direttamente con la postepay a wiggle?
Per farla breve non mi va di fare un account paypal!
 

AlpTech

Biker novus
15/2/09
15
0
0
Alpi Cozie
Visita sito
Ciao,
anch'io ho fatto 2 acquisti da wiggle e mi sono trovato benissimo:

- le quantità indicate come presenti in stock sono precise; mi è capitato di comprare un prodotto indicato con "1 pezzo" e subito dopo la spedizione era scomparso.
- Se si sceglie "Priority Despatch" sono molto veloci: io ho ordinato alle 6 di mattina e alle 9 era già stato spedito (mi è arrivato il tracking number)
- La spedizione, in entrambi i casi, è arrivata in 4 giorni (1 in meno di CRC, perchè i pacchi non passano dalla Germania come x CRC)
- I prezzi non sempre sono i + bassi, ma ci sono molte buone occasioni
- Anche i tempi indicati per l'arrivo in stock dei prodotti sono precisi, almeno nel mio caso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo