Why not?! 2'... and now something else...

Rhyme&Reasons

Biker novus
8/10/03
23
0
0
Visita sito
Csa vi devo dire... La mia bike: artigianale in Columbus Foco (dura da spaccare la skiena anke a me ke l' ho da una botta d' anni) montata marzokki X-fly, formula b4, Sachs Plasma, Xt Rithcey... abb xc insomma!
Adoro i single della liguria (tipo ciappi, manie, caprazzoppa, x intenderci), le uscite in compagnia (anke se x me sn molto rare) sopratt quando nn si parla sl di bici... e spratt quando c'è anke compagnia femminile...
Qst x ciò ke riguarda la bici... :D
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Non farci caso...la patata è molto considerata!!!

si parla molto di bici e altro ovviamente...non sò tipo la gnocca!

io non faccio mai colpo sulle tipe in bici, anzi mi danno i colpi di borsetta loro quando li passo a fianco in manual sul marciapede con i casco integrale da maniaco!
 

Rhyme&Reasons

Biker novus
8/10/03
23
0
0
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Non farci caso...la patata è molto considerata!!!

si parla molto di bici e altro ovviamente...non sò tipo la gnocca!

io non faccio mai colpo sulle tipe in bici, anzi mi danno i colpi di borsetta loro quando li passo a fianco in manual sul marciapede con i casco integrale da maniaco!

Bhe... t dirò.... ho notato ke parlare con loro di depilazione o altre cazzate del genere rende abbasatanza.... certo, poi c'è bisogno anke di altro!

.......... :D :D :D :D :D :D :D :8): :8): :8): :8): a proposito.... nn avete qke ciclista "buona" da presentarmi?????????????' :-o :-o :-o :-o :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo