Why not?! 2'... and now something else...

• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

Domande? Falle QUI.

Rhyme&Reasons

Biker novus
10/8/03
23
0
0
Visit site
Csa vi devo dire... La mia bike: artigianale in Columbus Foco (dura da spaccare la skiena anke a me ke l' ho da una botta d' anni) montata marzokki X-fly, formula b4, Sachs Plasma, Xt Rithcey... abb xc insomma!
Adoro i single della liguria (tipo ciappi, manie, caprazzoppa, x intenderci), le uscite in compagnia (anke se x me sn molto rare) sopratt quando nn si parla sl di bici... e spratt quando c'è anke compagnia femminile...
Qst x ciò ke riguarda la bici... :D

Rhyme&Reasons

Biker novus
10/8/03
23
0
0
Visit site
sepica said:
hai scelto il posto sbagliato, qui parliamo solo di bici ....niente donne, quelle sono x altri

MA CME???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho cominciato ad andare in mtb x far colpo sulle tipe!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: oo[] oo[] oo[] :OOO: :OOO: :OOO:

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
7/15/03
3,895
10
0
45
Meda
Visit site
Bike
Cavalerie Anakin V2
Non farci caso...la patata è molto considerata!!!

si parla molto di bici e altro ovviamente...non sò tipo la gnocca!

io non faccio mai colpo sulle tipe in bici, anzi mi danno i colpi di borsetta loro quando li passo a fianco in manual sul marciapede con i casco integrale da maniaco!

Rhyme&Reasons

Biker novus
10/8/03
23
0
0
Visit site
Spina-Pazza said:
Non farci caso...la patata è molto considerata!!!

si parla molto di bici e altro ovviamente...non sò tipo la gnocca!

io non faccio mai colpo sulle tipe in bici, anzi mi danno i colpi di borsetta loro quando li passo a fianco in manual sul marciapede con i casco integrale da maniaco!

Bhe... t dirò.... ho notato ke parlare con loro di depilazione o altre cazzate del genere rende abbasatanza.... certo, poi c'è bisogno anke di altro!

.......... :D :D :D :D :D :D :D :8): :8): :8): :8): a proposito.... nn avete qke ciclista "buona" da presentarmi?????????????' :-o :-o :-o :-o :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: o-o

Classifica mensile dislivello positivo