• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

White industries ENO freeweel trial...roba passata

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mmh.. io mi tengo il white.. la roba cinese mi piace poco, già c'ho il telaio cinese.. (e anche voi koxxari nn avete un telaio francese, ma è fatto da gente k mangia riso e serpenti tutti i giorni) (nn è razismo)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
la ruota libera importante? è paragonabile all'importanza degli ammortizzatori in dowhill...

ES: ruota libera shimano cagosa = downhill con la forcella a elastomeri da 40mm / ruota libera White ENO = downhill con una 888 preparata da gara!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
il freewheel è indispensabile nel trial xkè quando dai la pedalata x fare un allungo un laterale o solamente x dropparedeve essere subito pronto.. deve agganciare subitissimo.. e come dice spina "soddisfarti subito"
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ben detto jeko...immagina caro walks che stai per droppare da tre metri...hai tutta la bici fuori ostacolo...manca solo quella piccola pedalatina per saltare giù e....SHIT!!!ti salta una molletta del rocchetto e il pedale và in avanti senza ovviamente trasferire il movimento alla ruota....risultato che droppi di faccia!!!!!

jeko...ieri notte stavo tornando da casa di FRA...e ho visto uno inginocchiato in un'angolo ella strada che se lo faceva picchaire nel popò da un paio di travoni...gli assomigliavi tanto sai?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
----- mi hai scoperto!! porca zozza!! io k vengo a batere li tra milano e lecco x nn beccare gente k conosco e mi vedi tu?? oh figa nn dirlo a nessuno hahaahha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo