[Whistler Crankworks 2012] L'arrivo e i primi giri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sicuramente ogni posto del mondo merita una visita e ci aiuta a crescere interiormente.. e Whistler è sicuramente una meta ambita sia d'estate per la mtb che d'inverno per lo sci e la tavola.. ma le Alpi sono le Alpi e anch'esse sono invidiate in tutto il mondo, anzi fanno parte del patrimonio dell'umanità.. purtroppo una mentalità ancora troppo chiusa verso le "novità" non permettono lo sviluppo del fr/dh ed è forse questo che attira i riders verso questi "paradisi"..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sicuramente ogni posto del mondo merita una visita e ci aiuta a crescere interiormente.. e Whistler è sicuramente una meta ambita sia d'estate per la mtb che d'inverno per lo sci e la tavola.. ma le Alpi sono le Alpi e anch'esse sono invidiate in tutto il mondo, anzi fanno parte del patrimonio dell'umanità.. purtroppo una mentalità ancora troppo chiusa verso le "novità" non permettono lo sviluppo del fr/dh ed è forse questo che attira i riders verso questi "paradisi"..

non mi sembra il caso di fare un contest fra chi ce l'ha più lungo. Il Canada ha dei posti che meritano di essere visti, chiudersi nel guscio del "paese più bello del mondo" é un po' anacronistico, secondo me (non mi riferisco a te). Diciamo che viaggiare fa bene e che non c'è motivo per non farlo, ammesso che si abbiano il tempo e le risorse.

Se poi "viaggiare" leggendo un report é pure gratis, non vedo di cosa lamentarsi.
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Potete dire quello che volete..ma Whistler se non si prova non si può giudicare,il centro pedonale che costringe biker e skater a piedi dove vedi gente spingere bighe da dh per il centro,atmosfera super,mai provato il crankworx, ma posso solo immaginare con la cognizione che hanno i canadesi..io nel, purtroppo lontano, 2008 avevo fatto da Calgary a Vancouver in macchina,troppo figo,una natura selvaggia che manco ce la si immagina.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ritiro tutto sul fatto che non abbia piste tanto tecniche.. ho fatto un giro nella parte alta... CIAO.... teschi ovunque.

poi vi racconto meglio. ora si torna a girare.
 

Classifica mensile dislivello positivo