[Whistler Crankworks 2012] L'arrivo e i primi giri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Sìsì l'ho fatta la schleyer. Infatti le doppie nere son belle e son tecniche... Ci son rimasto male solo delle rosse e delle nere che tutto sommato ho trovato semplici... comunque ancora devo vedere tuttta la parte alta.. e lì mi han detto che c'è roba spessa spessa.
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Mi fai venire una fotta blu di tornarci maledizione! Vai a farti i trails di garbanzo, alla seconda seggiovia, Original Sin e New Joke sono uno spettacolo... poi se vuoi roba più strong sempre scendendo da garbanzo c'è il Goats Gully, provare per credere:maremmac:!
 

RN80

Biker popularis
29/5/10
47
0
0
Imola
Visita sito
Magari sbaglio ma vedendo il paesaggio andare a Whistler x girare in bici avendo le Alpi in Italia e' un po' come andare alle Maldive quando in 1h si e` in Sardegna... Sara' senz'altro bello ma andarci apposta mi sembra molto esagerato, tante volte cerchiamo la Mecca chissà dove quando a pensarci bene l'abbiamo in Italia
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Magari sbaglio ma vedendo il paesaggio andare a Whistler x girare in bici avendo le Alpi in Italia e' un po' come andare alle Maldive quando in 1h si e` in Sardegna... Sara' senz'altro bello ma andarci apposta mi sembra molto esagerato, tante volte cerchiamo la Mecca chissà dove quando a pensarci bene l'abbiamo in Italia

Sì, le rocce son rocciose anche là e la terra è terrosa. Io credo che visitare altre realtà non faccia mai male e non possa che far crescere in tutti i sensi.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.708
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Allora io che abito a MILANO non andrò mai a vedere TORINO o FIRENZE o ROMA o BARI ecc. Tanto sono città...

che discorsi...la BC e' la mecca del nostro sport...

ciao!
 

RN80

Biker popularis
29/5/10
47
0
0
Imola
Visita sito
Ymarti invece andare in altre città si che fa crescere e si dovrebbe fare, ma a parte chi scrive che in tpuòia e' inviato la, andare apposta in Canada a girare in bici mi sembra un tantino esagerato.
Poi Muldox hai risposto bene proprio xché la terra e' terrosa e le rocce rocciose anche la che io penso che sia fuori luogo basta stare in Italia oal max Austria/Francia che ci si diverte uguale.
Poi radiare in un bike park fa crescere? Forse solo tecnicamente, ma x migliorare non necessitiamo di 12h di aereo...
.
Muldox ho notato che chiunque in questi post "vi da contro" viene trattato ad andare bene con supponenza, ma si può argomentare anche scrivendo normalmente non esiste x fortuna il pensiero unico
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.708
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non volevo offendere. Ma se io potessi in Canada ci andrei...visiterei le città (es Vancouver), capirei la cultura canadese ed intanto girerei...anche questo serve per crescere, a 360 gradi, in mia opinione.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il post di muldox era ironico. Il British Columbia è veramente bello e diverso dalle Alpi sia per i sentieri (molto più flow) che per la fauna (orsi anche nel BIKE Park) che per la cultura. Il bike park, poi, è molto divertente e se non ti garbano le risalite in funivia puoi andare sui numerosi sentieri della zona, costruiti per le bici. Un altro mondo che merita di essere visto.

.... E non ho parlato del sushi che i tanti giapponesi emigrati lì fanno....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Muldox ho notato che chiunque in questi post "vi da contro" viene trattato ad andare bene con supponenza, ma si può argomentare anche scrivendo normalmente non esiste x fortuna il pensiero unico

Guarda, io in bici fuori dall'Europa non ci sono mai andato, quindi non mi dai contro in alcun modo. Ridurre il tutto ad un confronto morfologico mi sembra però alquanto riduttivo, per l'appunto. Perchè allora ha ragione Ymarti: che mi frega di andare a Parigi a vedere "na tore de fero" quando a Roma c'è il Colosseo?
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
48
mestre
Visita sito
bello belllo, sono sempre stato innamorato del canada, ma x ora resta solo un sogno, racconta tutto quel che vedi ogni singola buca se puoi così sembrerà di esserci stati anche a chi come me nn ha la possibilità di andarci
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Insomma mi state dicendo che nella parte alta ci sono le pazzie tecniche..... oggi andiamo a vedere... mi sono appena svegliato, sono le 7 del mattino.. non vedo l'ora di iniziare una nova giornata di riding!!


Ps. Venire in Canada per i paesaggi merita, venire in Canada per girare in bici merita, venire in Canada per scoprire la loro cultura merita (come del resto in ogni altro posto nel mondo da questo punti di vista).

In pratica se si riesce, venire in Canada merita.
 

Classifica mensile dislivello positivo