Whistle

Logreq

Biker perfektus

che brutta..... i gusti sono gusti ma sono uno che le cose le dico come le vedo..... sinceramente è davvero inguardabile come colori....... per il resto è una bici base..... ci sarà un bel po da lavorare...........
 

mattmig83

Biker novus
30/11/11
4
0
0
portogruaro
Visita sito
che brutta..... i gusti sono gusti ma sono uno che le cose le dico come le vedo..... sinceramente è davvero inguardabile come colori....... per il resto è una bici base..... ci sarà un bel po da lavorare...........

Come ho già detto in un'altra risposta il colore nn entusiasma nemmeno me ma x motivi di budget son dovuto cadere li e poi in futuro si può sempre far riverniciare intanto me la tengo cosi poi pian piano si vedra'
 

bumedsciot

Biker novus
6/2/13
4
0
0
Visita sito
ciao a tutti...
ho bisogno di un vostro parere:
sto valutando l'acquisto di una Whistle alikut 610 26" XT usata. Il tipo che me la venderebbe dice che è del 2010 e l'ha pagata sui 1700 euro. Secondo voi è esatto? Non è un modello del 2006 circa? Ultima cosa: che valore avrebbe oggi?
grazie
 

Skizzo17

Biker popularis
3/12/13
74
0
0
parma
Visita sito
Bike
Cancello 27.5
salve , rispolvero questo post per chiedere iformazioni su un telaio della whistle arawak w5xr , chiedevo informazioni in generale in merito alla qualita e tipo di carbonio utilizzato, prestazioni ,in termini di rigidità o confort, rotture o cricche riscontrate in punti specifici di questo telaio.
insoma quante più notizie mi date meglio è per me per capire cosa sto per comprare .
grazie.
 

guidoerre

Biker novus
30/9/15
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti,

ho da poco acquistato una Whistle Patwin 1490 da 29" e per ora mi trovo veramente bene, tutta un'altra storia rispetto ad una Rockrider 26 che avevo prima.
Volevo sapere se in giro c'è qualcuno che ha il mio stesso modello e magari condividere impressioni e suggerimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo