Whistle o Orbea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stescio

Biker popularis
8/5/14
58
0
0
cagliari
Visita sito
Premetto che avevo già posseduto un Orbea 29 ora però rubata.
Qua da me, l'orbea come si deve, ossia con freni disco MECCANICI, cambio 21 rapporti, forcella anteriore ammortizzata bloccabile NON a manubrio e XL mi viene a costare circa 450€, mentre la Whistle con pari caratteristiche per via di qualche sconto mi verrebbe 350€. Esteticamente devo ammettere che preferisco ancora l'Orbea però questa differenza secondo voi merita considerazione?
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito

Stescio

Biker popularis
8/5/14
58
0
0
cagliari
Visita sito
No, le Orbea 2015 sono già disponibili e le fanno sia a freni v-bracke sia meccanici e con 21 rapporti shimano ! sono le nuove all use . Mentre per la whistle non ricordo il nome del modello precisamente ma offre le stesse caratteristiche
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
No, le Orbea 2015 sono già disponibili e le fanno sia a freni v-bracke sia meccanici e con 21 rapporti shimano ! sono le nuove all use . Mentre per la whistle non ricordo il nome del modello precisamente ma offre le stesse caratteristiche
Allora intendi questa?
http://www.orbea.com/es-es/bicicletas/sport-20/
Quando il negoziante te l'ha proposta a 450 € aceva una pistola in mano puntata verso di te?

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
 

Stescio

Biker popularis
8/5/14
58
0
0
cagliari
Visita sito
Allora intendi questa?
http://www.orbea.com/es-es/bicicletas/sport-20/
Quando il negoziante te l'ha proposta a 450 € aceva una pistola in mano puntata verso di te?

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
esatto bravo! ahah perchè dici che è una schifezza paurosa? certo 450 per avere cosi poco mi sembra anche ame un furto, comunque la whistle di cui parlo penso sia questa (rossa fa abbastanza pietà a differenza del nero opaco e simili che ci sarebbero in negozio)

http://www.whistle.it/prodotti/mtb-front/hardtail/patwin-29-1505-21s
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
Scherzi a parte con 450 euro si trova di meglio. Per 7v e freni a disco meccanici sono un po troppi soldi

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
Perché io ho preso la orbea sate che facevano nel 2013 ed era quasi il modello più scarso ma almeno ha un cambio a 8v e freni odraulici. Di listino veniva 429 e l'ho presa in sconto. 450 per una bici con trasmissione tourney é un furto, speciqlmente se il sito del produttore la vende a 385...
A quel punto prenderei una rr 520 senza neanche pensarci

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito

beh, direi che, tutto sommato è meglio la mia che costa 299,00...
secondo me con 450 trovi molto (ma molto molto) di meglio...
 

Stescio

Biker popularis
8/5/14
58
0
0
cagliari
Visita sito
Ok avete ragione però decathlon purtroppo sta a 300 km da me e le spedizioni nn possono portare carichi come bici direttamente a casa.. . Diversamente sarebbero interessanti le btwin.
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
Ok avete ragione però decathlon purtroppo sta a 300 km da me e le spedizioni nn possono portare carichi come bici direttamente a casa.. . Diversamente sarebbero interessanti le btwin.
Esss e che giro fai per andare a sassari, passi per stintino??? [emoji1] [emoji1] Ti consiglio di guardare altri negozi nella tua zona e leggerti altri post compatibili col tuo budget

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
 

Stescio

Biker popularis
8/5/14
58
0
0
cagliari
Visita sito
beh, direi che, tutto sommato è meglio la mia che costa 299,00...
secondo me con 450 trovi molto (ma molto molto) di meglio...
La tuo è una rockrider però purtroppo da me decathlon sta a 300 km da casa e le spedizioni non portano pacchi oltre una certa misura e peso, percò scarto la scelta per questo! Invece >Orbea< e Whistle hanno il punto rivendita vicino e in caso di problemi o revisioni posso fare affidamento in zona.
 

Stescio

Biker popularis
8/5/14
58
0
0
cagliari
Visita sito
Esss e che giro fai per andare a sassari, passi per stintino??? [emoji1] [emoji1] Ti consiglio di guardare altri negozi nella tua zona e leggerti altri post compatibili col tuo budget

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
ahaha be dai 260/70 circa si però! Poi certo se m guardo qualche spiaggia prima allungo ;) Non pensavo di beccare esperti della sardegna qua! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo