Ciao a tutti, da poco ho acquistato una whistle, alikut 831d, la bici non è male ma dopo un paio di uscite, lavandola ho notato sul tubo anteriore dove è inserito il manubrio, dove la guaina del freno anteriore appoggia sul telaio, una chiazza di circa mezzo cm dove manca del tutto la verniciatura e continua a uscire una "polverina" bianca, credo sia il trattamento che fanno al telaio prima della verniciatura e si vede il lucido del telaio grezzo. Al momento mi sono incazz..to, visto che ci tengo più alla bici che all'auto, ma poi mi sono calmato e visto che nel fine settimana dovevo recarmi dal rivenditore, lo avrei informato sul fatto. La cosa che mi ha fatto imbestialire, è che il giorno seguente, un mio collega mi dice, testuali parole:" Bella la bici che hai acquistato, veramente molto bella ma se vuoi ti dico anche i difetti" io pensavo che visto la spesa sicuramente i difetti erano di componentistica, non essendo una bici da 2500- 3000 euro, sicuramente i componenti non saranno il top, ma per me va bene così. Invece mi dice subito il problema di questa chiazza (la mia bici non l' ha mai vista) e mi dice che ha parlato con un rivenditore e gli ha spiegato questo problema, e che ora la W lo ha risolto. Ho scritto delle mail alla ditta ma mi rispondono che il problema non esiste e che sono il primo a lamentarmi. Ripeto la bici mi soddisfa pienamente, ma mi rompe se la vernice lavaggio dopo lavaggio dovesse incominciare a isolarsi dal telaio e la chiazza continuare ad ingrandirsi. Io ho chiesto se potevano darmi qualche consiglio per riparare questo problema ma niente. Secondo voi come posso riparare il danno?