Whistle miwok 831d

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

filosub

Biker popularis
Caratteristiche tecniche
Telaio:Alu. W 8900 Custom TubingForcella:Suntour XCM RL 100mm con remote lockoutSerie Sterzo:FSA No.11 1"1/8Guarnitura:Shimano FC-M443 44/32/22Cambio:Shimano Deore RD-M531Deragliatore:Shimano Deore FD-M530Comandi:Shimano Deore SL-M530 Rapidfire-PlusFreni:Shimano Deore BR-M535 hydraulic Disc brake, Rotor 160mmPacco Pignoni:Shimano CS-HG50 9s 11/32Pedali:Alluminio SP-322AMozzi:Shimano Deore M535Cerchi:Mavic XM 117 disc, 32 fori BlackAttacco Manubrio:Byte A-Head Alluminio OversizePiega Manubrio:Byte Alluminio Oversize, rise 20mm, Triple ButtedReggisella:Byte Alluminio 31,6Sella:Selle Royal Viper RVL, con gel e protezioniCoperture: Byte Plose 26x1,95
 

filosub

Biker popularis


direi che la bici nel link non è niente male...anche se la mia bici è la mia bici...:nunsacci:

omunque credo che su quella fascia di prezzo le bici siano molto simili tra loro...c'è che offre di più in una componentistica e chi in un'altra...
Quella che hai indicato è bene equipaggiata...almeno per l'esperienza che mi sono fatto io girando tra i siti e tra i rivenditori...
La whistle mi è stata consigliata da un amico che fa' gare in MTB...e non finirò mai di ringraziarlo per la scelta...
 

filosub

Biker popularis
Non per criticare, ovviamente!


no problem...sai quante seghe mentali mi sono fatto io prima dell'acquisto???
Ogni giorno ho rotto le palle al mio amico consigliere e ogni sera cambiavo idea...
Alla fine mi sono deciso e sono sodisfatto...
Capisco che non può essere facile...si fa' fatica a guadagnare i soldi e ci vuole poco per buttarli via...e dato che si tratta di un po' di soldini...è meglio pensarci su un po'...
Fortunatamente io sono riuscito ad utilizzare l'incentivo...
 

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
no problem...sai quante seghe mentali mi sono fatto io prima dell'acquisto???
Ogni giorno ho rotto le palle al mio amico consigliere e ogni sera cambiavo idea...
Alla fine mi sono deciso e sono sodisfatto...
Capisco che non può essere facile...si fa' fatica a guadagnare i soldi e ci vuole poco per buttarli via...e dato che si tratta di un po' di soldini...è meglio pensarci su un po'...
Fortunatamente io sono riuscito ad utilizzare l'incentivo...
Ah ok anche io avevo fatto un "PREVENTIVO" dal mio sivende ma la pratica non è passata quindi ho la prendo a 830 euro o cambio bici!
 

filosub

Biker popularis
Ah ok anche io avevo fatto un "PREVENTIVO" dal mio sivende ma la pratica non è passata quindi ho la prendo a 830 euro o cambio bici!

effettivamente mi dichiaro un fortunello...
purtroppo il sito degli ecoincentivi è uno schifo...
il negoziante, amico di un mio collega, ha impiegato 4 ore per inserire la mia pratica...
ha ancora 90 richieste da inserire e al momento hanno bloccato tutto perchè il sito di unicredit non funge bene...

Secondo me...tra qualche giorno la situazione si dovrebbe sbloccare...

NON MOLLARE!!!
 
ottimo aquisto!!! pure io ne sono un felicissimo possessore e ti dico che non ho mai avuto nessun problema o inconveniente, solo e sempre manutenzione ordinaria!!! ultimamente poi (anche stamattina), la sto strapazzando di piu con qualche saltino e ciò nonostante, nessun problema!!
vai tranquillo e buone pedalate :celopiùg:
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
effettivamente mi dichiaro un fortunello...
purtroppo il sito degli ecoincentivi è uno schifo...
il negoziante, amico di un mio collega, ha impiegato 4 ore per inserire la mia pratica...
ha ancora 90 richieste da inserire e al momento hanno bloccato tutto perchè il sito di unicredit non funge bene...

Secondo me...tra qualche giorno la situazione si dovrebbe sbloccare...

NON MOLLARE!!!
quella bottecchia fino a poch giorni fa la vendeva a 640 euro, con il 30% di sconto, ora è tornato al 10%....io non la prenderei mai sapendo di perderci 200 euro buoni..purtroppo con gli incentivi è andata cosi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo