Whistle Alikut 29"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioBrabus

Biker serius
23/11/13
167
68
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao, ho una Patwin (quindi telaio base di gamma) e credo che non abbia nulla da invidiare rispetto ad altri marchi/telai di pari prezzo.

Telaio più leggero del mio (se non sbaglio) e più confortevole.

Per me non è male!

ps: non sono un fan dell'usato, come ho detto in altri post, i rivenditori whistle fanno buoni sconti sul nuovo dei passati anni e non solo.
 

ZioBrabus

Biker serius
23/11/13
167
68
0
Provincia Varese
Visita sito
volevo dire che passare da una buona mtb 26" come la 8.1 alla bici in questione potresti trovare pochi vantaggi.....poi tutto è legato al prezzo, perchè essendo la bike dell'anno scorso, lo sconto deve essere sostanzioso, sennò tanto vale tenere la 8.1.....



Non saprei, a livello trasmissione non sembra montata male, forcella idem (almeno non è la solita suntour di primissimo equipaggiamento). Per me non è male, e a livello di prezzi (anche nuovo) mi sembra allineata se non sotto ad altri marchi.

A mio parere già solo il passaggio del 'formato di rotololamento' vale il cambio.

Poi capisco che il marchio non è tra i più diffusi e rinomati.....però se ci fermiamo al logo non aggiungo altro.
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
34
www.facebook.com
Non saprei, a livello trasmissione non sembra montata male, forcella idem (almeno non è la solita suntour di primissimo equipaggiamento). Per me non è male, e a livello di prezzi (anche nuovo) mi sembra allineata se non sotto ad altri marchi.

A mio parere già solo il passaggio del 'formato di rotololamento' valga il cambio.

Poi capisco che il marchio non è tra i più diffusi e rinomati.....però se ci fermiamo al logo non aggiungo altro.

bene le tue parole mi confortano
 

jonpd

Biker novus
24/1/13
20
0
0
Visita sito
approfitto della discussione aperta...ho trovato una alikut 29 ma montata diversa dalla standard, con reba perno passante,cambio e comandi tutto xt,freni deore ,cerchi e mozzi dt swiss,sella selle italia etc....a 1200 euro....mi sembra un ottimo prezzo per come è montata...ma come marchio non lo conosco molto..è valido il telaio?dovrebbe essere sugli 11 kg così montata....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo