salve ragazzi.
Sono nuovo ,vi leggo da qualche tempo da quando ho intenzione di comprare un MTB. Confesso di non essere proprio informatissimo.
Un negoziante mi ha proposto l'acquisto di una Whistle 502 a 350 euro .
secondo voi è un prezzo giusto. spendendo piu o meno 300 euro cosa mi consigliate ? grazie mille
non conosco direttamente la whistle, ma ti do un consiglio: se vuoi spendere il giusto ed avere una bici con una dotazione accettabile, cerca di procurarti un telaio sul quale montare i pezzi che vuoi tu comprandoli qui e la. perche' nei 300 euro della bici sicuramente ci sarà del materiale di scarsa qualità altrimenti non potrebbero proporti delle cifre cosi' basse. purtroppo le bici costano, e care, e se le paghi poco vuol dire che hanno una dotazione povera. per carità, nulla da obiettare se non che' appena inizi a fare tanti km ti accorgi che il movimento centrale scricchiola, che il cambio e' impreciso, che l'ammortizzatore posteriore (se lo hai) e' duro come un bastone o scricchiola pure lui.. e alla fine ti rendi conto che hai una bici veramente troppo economica. questa e' la mia esperienza e l'ho vissuta perche' non ho voluto ascoltare i consigli che ora sto danto a te
( . ciao e in ogni caso, buone pedalate! o-o