Whistle 502

kkiikko

Biker novus
salve ragazzi.
Sono nuovo ,vi leggo da qualche tempo da quando ho intenzione di comprare un MTB. Confesso di non essere proprio informatissimo.
Un negoziante mi ha proposto l'acquisto di una Whistle 502 a 350 euro .
secondo voi è un prezzo giusto. spendendo piu o meno 300 euro cosa mi consigliate ? grazie mille

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.903
58
0
Genova
Visita sito
salve ragazzi.
Sono nuovo ,vi leggo da qualche tempo da quando ho intenzione di comprare un MTB. Confesso di non essere proprio informatissimo.
Un negoziante mi ha proposto l'acquisto di una Whistle 502 a 350 euro .
secondo voi è un prezzo giusto. spendendo piu o meno 300 euro cosa mi consigliate ? grazie mille
non conosco direttamente la whistle, ma ti do un consiglio: se vuoi spendere il giusto ed avere una bici con una dotazione accettabile, cerca di procurarti un telaio sul quale montare i pezzi che vuoi tu comprandoli qui e la. perche' nei 300 euro della bici sicuramente ci sarà del materiale di scarsa qualità altrimenti non potrebbero proporti delle cifre cosi' basse. purtroppo le bici costano, e care, e se le paghi poco vuol dire che hanno una dotazione povera. per carità, nulla da obiettare se non che' appena inizi a fare tanti km ti accorgi che il movimento centrale scricchiola, che il cambio e' impreciso, che l'ammortizzatore posteriore (se lo hai) e' duro come un bastone o scricchiola pure lui.. e alla fine ti rendi conto che hai una bici veramente troppo economica. questa e' la mia esperienza e l'ho vissuta perche' non ho voluto ascoltare i consigli che ora sto danto a te :-(( . ciao e in ogni caso, buone pedalate! o-o

kkiikko

Biker novus
io credo che a quel prezzo nn sia niente male, anche se andassi sull'usato nn credo che troveresti molto di meglio

grazie ! si ho fatto un bel giro , e sinceramente credo proprio che la prenderò...poi fra un po magari mi renderò conto se ho fatto o no un buon acquisto. Sto tornando al ciclismo (beh diciamo alla bici, il ciclismo è un'altra cosa) dopo tanto tempo. Da piccolo addirittura facevo le gare su strada. Adesso dopo 16 anni di basket mi piacerebbe andare nuovamente in bici con una certa costanza..ci proverò. Mi sono reso conto che comprare una bicicletta non è piu facile come prima...al massimo ti facevano scegliere il colore prima!Adesso è piu difficile che comprarsi un auto. Quando sono andato dal primo rivenditore per vedere un po cosa potevo trovare col mio budget questi mi ha letteralmente bersagliato di domande, alla maggiorparte delle quali nn sapevo rispondere. Pieno di vergogna ho sentito il dovere di informarmi un po sul mondo MTB, e quindi ho trovato questo bellissimo sito..

quindi grazie ancora dei consigli , aspetterò ancora un giorno poi andrò di corsa a pedalare pure io...ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo