Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
complimenti! bella e particolare... però accetta un consiglio: il cavo del freno anteriore fallo passare all'interno della forcella in modo che risulti meno esposto
è la prima che vedo, è un mezzo abbastanza particolare e fuori dal comune (specialmente il telaio), di certo non passerai inosservato.
è un bel mezzo, complimenti per la scelta!!!
il resto assemblato dal rivenditore di fiducia, cercando di scegliere i prodotti migliori, senza troppo spergimento di euri!!
grazie per l'annotazione del filo freno
ora ho montato anche i pedali a sgancio (CB candy c) ma dopo numerose uscite, il meccanismo di sgancio non l'ho ancora metabolizzato a dovere
temo che nelle uscite off road possano esserci problemi
complimenti bel mezzo
mi permetto di rispondere a chi chiede il prezzo (ho qui con me il listino con specifiche)
kit telaio serie sterzo e forcella (rock shox reba sl 29)
750
telaio grezzo in taglia M kg 1.780
l'unica cosa che non mi torna a listino e il colore( listino 2010 )
c'e solo grigio silver+ bianco