• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


What's Wrong 2?


o un ancillotti...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
La prossima volta elaboro qualcosa di bastardo, e stavolta parto da un'immagine scannerizzata o che altro ma da almeno 2600x2000 così ho i particvolari così bastardi tipo da togliere un grano al pedale!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.958
151
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
fammi un fotomontaggio sulla mia futura bimba (così sono avvantaggiato e mi pappo tutti i borlotti )



la foto è bella grande inoltre puoi sbizzarrirti con il 3d
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Osti...in prospettiva in effetti è molto difficile, ho trovato nel mio archivio una scarab a 1600x1200 domani elaboro quella e stavolta voglio le descrizioni dettagliate, visto che ci metterò dentro di ogni, magari anche i pezzi delle monty!
 
Spina-Pazza ha scritto:
Osti...in prospettiva in effetti è molto difficile, ho trovato nel mio archivio una scarab a 1600x1200 domani elaboro quella e stavolta voglio le descrizioni dettagliate, visto che ci metterò dentro di ogni, magari anche i pezzi delle monty!

fai dei fotomontaggi magari con componenti tipo alivio-altus...e uno deve dirti tutte le carateristiche tecniche della bici e cosa hai modificato
 
V

vinx

Ospite
perche' sti concorsi non li fai in un orario decente??? vorrei partecipare pure io!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
allora faccio così, visto che posso postare solo alla sera, lo posto prima di andare a letto e fino alla sera dopo non rispondo o collego, cos' c'è tutta la giornata perchè i forumendoli si scannino per prendersi i 100 borlotti in palio!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
P.S: stavolta sono ca**i, ho fatto dei lavoretti di fino che vi ci vuole un pò a sgamarli...non date per scontato ciò che vedete...

aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

non farla vedere alla balfa, se no sono capacissimi di fare cosi' la prossima a prossima 2step!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo