Premetto che è almeno un anno che mi gira in testa l'idea di farmi una AM da 140 e l'idea delle 29 mi ha sempre incuriosito molto. Dopo aver visto la nuova Fox 34 mi è proprio presa la scimmia e se tutto va bene la prenderò dopo l'estate. Da possessore Intense mi piace molto sia esteticamente sia il vpp2 (la mia uzzi la pedalo senza problemi ed è fantastica in discesa come sensibilita) della tracer29, pero se non ho capito male leggendo qua e là la WFO è stata o verrà aggiornata come geometrie (angolo sterzo), ed è anche un pò più leggero il telaio.
Prima di prendere una decisione vorrei sentire anche i vostri consigli. E vorrei sapere dai possessori di WFO se è pedalabile in salita senza forca abbassabile, la 34 talas sicuramente peserà e costerà di più.
P.S. Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato molto, di solito trovo e leggo molto e scrivo poco.
Prima di prendere una decisione vorrei sentire anche i vostri consigli. E vorrei sapere dai possessori di WFO se è pedalabile in salita senza forca abbassabile, la 34 talas sicuramente peserà e costerà di più.
P.S. Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato molto, di solito trovo e leggo molto e scrivo poco.