• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


westbrook cycles, very professional!

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
Su segnalazione di un amico del forum, ho trovato la bici che cercavo (una Scott) da westbrook cycles in Inghilterra del nord.

http://www.westbrookcycles.co.uk/

L'ho comprata ad un prezzo inferiore di 100 euro a quello migliore sul mercato on line italiano ed in più con spese di spedizione gratuite, c'ho anche preso un po' di accessori sui quali i loro addetti alle vendite mi hanno saputo ben consigliare.
Ho trovato puntalità nella risposta alle email e nelle spedizioni. Tutto ottimamente imballato e puntuale via "parcel force" che in Italia si serve di FedEx e Gls.

Assolutamente raccomandato: puntuali, precisi, convenienti e professionali!
 

sbikey88

Biker ultra
ottimo rivenditore!

Ho comprato una scott addict R3 col 40% di sconto..!!!

dopo una settimana esatta la bici era a casa mia , e nel mezzo c'è stato il fine-settimana e il 25 aprile....dunque in 5 giorni lavorativi...!

dateci sempre una occhiata a fine stagione , specialmente nella categoria ''SALE''..

consigliatissimo!
 

Classifica mensile dislivello positivo