WEST COAST INFERNO 2014 - 6^ Edizione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il percorso definitivo della WCI2014 sarà il seguente:

Avenza (Esselunga) - Fontia - Via del Soldato - Castelpoggio - Gabellaccia - Sent. 185 (Pedofilo) - Castelpoggio - Barattini - Ortonovo - Fontia - Palazzetti
(in rosso le discese)

Ho deciso di accorciare leggermente il giro per venire incontro a coloro che hanno problemi di orario.
Come detto a fine giro il ristoro: saremo ospiti del B&B La Volta a Fossola, poche centinaia di metri dalla fine dell'ultima discesa!



Vi annuncio che questa sarà l'ultima edizione della West Coast Inferno così come la conoscete.
Dal prossimo anno porteremo a compimento la metamorfosi alla quale abbiamo iniziato a pensare già al momento della creazione della WCI.
Sarà una evoluzione/rivoluzione, probabilmente sarà la prima manifestazione di questo tipo che si vedrà in italia.
Per noi un passo inevitabile: chi ci conosce sa che non riusciamo proprio a lasciare le cose intatte per troppo tempo, abbiamo bisogno di metterci continuamente alla prova e darci nuove piccole sfide :-)

Intanto godiamoci questa edizione!
 

baraldi

Biker serius
15/9/06
123
0
0
Lucca
Visita sito
1. xxx
2. The Special One
3. Barella
4. @ one
5. Superdino
6. Macino
7. Piccoletto
8. Danilo
9. Elettrico
10.
11. Verdinar
12. Matteo (amico di Baraldi )
13. Mariano
14. Matteo
15.

La Mtb non perdona soprattutto quando cadi.......
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Ci provo ...

1. Milk
2. The Special One
3. Barella
4. Superdino
5. Macino
6. Piccoletto
7. Danilo
8. Elettrico
9. Verdinar
10. Mariano
11. Matteo
12. Marco
13. Leonardo
14. Nicola
15. SergioI
16.
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
1. Milk
2. The Special One
3. Barella
4. Superdino
5. Macino
6. Piccoletto
7. Danilo
8. Elettrico
9. Verdinar
10. Mariano
11. Matteo
12. Marco
13. Leonardo
14. Nicola
15. SergioI
16.Penna

all'ultimo secondo riesco a venire (grazie ad un favore di una cara figlioletta), MA tornerò giù senza fare il barattini, diritto sparato a casa :)
 
Grazie a tutti i partecipanti: avete reso bellissima anche questa giornata.
Tante risate che hanno alleviato le fatiche della lunga salta, da parte nostra spero che i sentieri abbiano ripagato tutto il sudore per arrivare fino lassù!
Grazie a Roberto e Rossella che ci hanno ospitato presso il B&B La Volta: location perfetta per relax e merendina reintegratrice...a proposito: spero sia stata di vostro gradimento!
Grazie di nuovo e a presto!!!

Party time photo: https://www.facebook.com/serena.sev...0204881487148114.1073741885.1567804622&type=1

Traccia: http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=7897160

Poi proverò a montare una specie di teaser :-)
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Splendida giornata. Grande compagnia, come sempre.
Mi ha fatto molto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne nuovi.
Delle edizioni che ho fatto mi è sembrata la meno "inferno", ma la più divertente; Campocecina rimane uno degli spot più belli.
Per finire, parlare di merenda mi sembra un po riduttivo, era un buffet da matrimonio.
Grazie di tutto
Alla prossima edizione ... non vedo l'ora che arrivi!
 

Classifica mensile dislivello positivo