West Coast Inferno 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gen

Biker novus
23/4/07
5
0
0
massa
Visita sito
Ciao ragazzi. Bella organizzazione (come sempre). Bel lavoro sui sentieri. Bel giro ma sopratutto sono stato davvero bene. Poi ritornare a pedalare con milk, il barella, superdino ed il macino (anche se ha mollato a meta') non mi sembrava vero. Spero che succeda ancora (sperando pero' di essere a casa per l'ora di pranzo). Batto un 5 a tutti
grazie
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Grande giornata! Di quelle che metti in un angolino e ricordi per sempre...

Voglio ringraziare Milk, IlPresidente e One perchè senza il loro impegno, i sentieri, non sarebbero stati cosi esaltanti!

HUTR! HUTR! HUTR!

:prost:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Che giornata!!!! Grandissimi HUTR!!!! Spettacolare!!! Bellissima gente sentieri strepitosi viscidi al punto giusto per sbanfare come matti!!!! Lo sperma in quelle condizioni era veramente al top!!! Ristoro che di più nn si poteva chiedere arrivare e trovare la schiacciata calda con la mortadella è un orgasmo!!! Bellissima giornata da ripetere!!! Grandi tutti!!!! Alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: barella

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Bello, bello, bello. Grazie davvero. Compagnia e organizzazione da 10 e lode, come sempre.
A questo giro ho fatto :bleah:più del solito in discesa, e ce ne vuole; in compenso, non ho patito troppo in salita.
Un grazie particolare ad Abramo che è riuscito a sistemarmi la bici a mani nude.
 

Classifica mensile dislivello positivo