Wella' gente!!!

Merlin0

Biker popularis
CIao ragazzi e ragazze se ce ne sono.....
Spulciando in internet ho trovato questo forum...
o meglio stavo spulciando per cercare una merida am 400 D...
Bici scelta per il ritorno in sella...
datosi che da anni avevo abbandonato....
Cmq, me so trovato e me so' iscritto, e devo dire che sembra na cosa seria
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il resto, son di napoli provincia.... e tra monnezza motorini e cojotes in auto sfidero' al sorte per andare in bici!! Tecnico informatico pentito, ed ex motociclista.... se serve aiuto nei campi sopracitati... chiedete pure!!!
(puo' essere che vi rispondo) :medita:

Ora vi lascio e cerco la sezione epr fare qulache domanduccia riguardo la mia, spero presto, nuova bici :D

Ciao raGaSSuoli!!

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ciao merlino...io sono un tecnico informatico che non ha fatto in tempo a pentirsi nel senso che dopo tre anni di facoltà non ce la facevo più e ho mollato...bella cazzata..col senno di poi
ma avevo trovato lavoro come guida di mtb e l'attrazione è stata fatale..dopo aver portato in giro per tre anni gruppi di biker ho cambiato di nuovo lavoro e ora vo in bici per passione...

per quanto riguarda la bici c'è la sezione apposita chiamata principianti dove troverai sicuramente delle risposte...come vedrai dall'elenco delle mie bici la marca ha poca importanza--secondo me oggi come oggi son tutte valide, se non sei un agonista....wquando hai due freni a disco e una forca da 100 in su vai dappertuttooooooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo