Welcome To My House

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Dovrei andarci anche io, ci potremmo trovare davanti all'entrata, dovrebbe venire anche keis con me.
Oppure mi organizzo, ci troviamo alla stazione di Firenze e andiamo la tutti insieme
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Ma dove eri freddyy?
Ho girato dappertutto e non ho visto nessuna bici rossa con le forche gialle come mi avevi detto te.


io sono stato alle 2 demo sopra il flat della spina e nei tempi morti a quella struttura strana con il quarter incazzatissimo e vari bank....ho girato pochissimo causa infortunio riportato il giorno prima che si è rivelato più fastidioso del previsto...

te come sei fatto? che bici c'hai?

cmq....t'è piaciuto lo spettacolo?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Io sono arrivato verso le 14.30, ma dentro sono entrato verso le 15.30, perchè ho trovato un ragazzo fuori dall'entrata che conoscevo, e si è messo a fare un pò di flatland.
Io nonostante i 38° di febbre ho girato un pò nella zona del quarter incazzato e poi mi sono messo a vedere le 2 demo con Barbero.
Comunque avevo una bmx argento scuro con una coroncina della snafu rossa, e indossavo una felpa mimetica.
Magari mi hai anche visto.
Comunque essendo la prima demo che ho visto....:OOO:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Non riuscivo a postare questa foto, comunque ti dovrebbe dare l'idea di dove ero freddyy.
Mi scuso per la qualità della foto che non è proprio il massimo.
barbero6is.jpg
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
belli guaglioni...

se leggevo prima questo topic... vi dicevo che ero lì e facevam 2 chiacchiere....

son stato anche io lì sabato...
son venuto da salerno...
(anche se con primo intento quello di vedere le nuove collezzioni)
previdente ero anche armato di macchina fotografica... ma dove era incastrata la rampa....
a far foto era uno scristo....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Non me lo dire, avrò fatto 30 foto e quelle che mi sono venute bene, se così si può dire, sono 5 o 6 e sempre mosse.
Comunque alla fine ho fatto un filmato, se pur corto, con Limonta che gira insieme ad un altro ragazzo nella mini.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Non me lo dire, avrò fatto 30 foto e quelle che mi sono venute bene, se così si può dire, sono 5 o 6 e sempre mosse.
Comunque alla fine ho fatto un filmato, se pur corto, con Limonta che gira insieme ad un altro ragazzo nella mini.

eheh la d70s i filmati non lì fa...
poi mi piace scattare l'azione e fotografare a raffica...
ma data la posizione delle rampe... non si inquadrava bene niente
data la luce...non potevo scattare + veloce che ad 1/10 di secondo con ovvio proliferare di scie...il flash esterno non lo avevo... e l'incorporato sulla macchina non permette le sequenze...
risultato... ho lasciato stare le foto... ai bmxer (senò m'arraggiavo)
(mi son divertito sugli orsi :P)
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
dunque eravamo tutti e tre in mezzo metro quadro e non ci siamo manco incotrati...

cmq sono rimasto un pò colpito dal vecchio sergio...

anche se lo facevo un goccino più alto e casinaro...

tra lui e barbero hanno fatto un show da paura...
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
freddyy ha scritto:
dunque eravamo tutti e tre in mezzo metro quadro e non ci siamo manco incotrati...

cmq sono rimasto un pò colpito dal vecchio sergio...

anche se lo facevo un goccino più alto e casinaro...

tra lui e barbero hanno fatto un show da paura...

bhe se hai notato 2 loschi figuri che jastemavano con dialetto meridionale e co una birra in mano...hai notato me e mio cugino
:P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo