WEILA' GENTE......POSSO?? (^__^)

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
Ciao a tutti, il mio nome è Andrea ho 29years , abito a Cagliari (Sardegna) faccio il Topografo di proffessione (vò su e giù per i monti!!) , vado in mountain bike da circa 3 anni , agonista da 2 , amo la natura , la montagna in particolare , che dire....pedala che te passa :D , ho fondato una società ciclistica "SC QUARTU" che si occupa solo di MTB , siamo una 30 per ora , ma saremmo sempre di +, un esercito di biker :lol:

Il forum è molto bello, uno dei pochissimi in circolazione , argomenti seri , è un gran bel clima tra i pedalatori 8) , very good :-?

è un piacere farne parte

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
ciao e benvenuto Andrea,
e la' chi seu Quattesu deu puru.
ho vissuto in Sardegna 22 anni ( proprio a Quartu ) ma purtroppo in virus MTB non l'ho avevo ancora contratto.Girare in mtb in Sardegna dev'essere bellissimo.
a si biri.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
-REVENGE- ha scritto:
Un salutone!
Vivere in sardegna e avere la passione per la MTB deve essere una figata....... :-?
....aggiungerei alla f....a anche "fare il topografo su e giù x i monti"....... :-? benvenudos

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
:eek: che dire....... non ho parole.... :???: quasi mi commuovo

GRAZZZZZIEE A TUTTI SIETE TROPPPO GENTILI, VERAMENTE UN BEL FORUM , IL CLIMA è CALDO COME QUI DA ME

Capisco che la Sardegna piaccia a parecchi per il suo clima e le sue coste...... ma devo ammettere che da quando sono stato a Malè (trentino) a luglio per gli italiani di XC , sono rimasto colpito dalla straordinaria bellezza delle loro montagne verdisssime e maestose ee......... tantissima acqua...........

Ancora grazie per il caloroso benvenuto a tutti :-?

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ti invidio: è il mio sogno fare una vacanza in bici in Sardegna.
Forse quest'anno riesco a realizzarlo.
Per il momento ti dico di cuore BENVENUTO :-x .
Leggerò molto volentieri tutte le notizie che eventualmente darai sulla tua terra natale e sui relativi itinerari in bici. :D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo