• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Se non sbaglio Bart è Parigi, riusciremo a vederlo tutto intero con i casini che stanno succedendo là

i casini sono solo nella periferia... bart no credo el sia in periferia... o al massimo l'è in osteria!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
i casini sono solo nella periferia... bart no credo el sia in periferia... o al massimo l'è in osteria!


Certo che come ti conosce un amico.... non ti conosce nessuno..

tornato ... tutto intero.... e go da laorar più de prima....
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Certo che come ti conosce un amico.... non ti conosce nessuno..

tornato ... tutto intero.... e go da laorar più de prima....


beh, più o meno i miei amici hanno la medesima filosofia. Anche Nicola, diceva che piuttosto che rimanere incolonnato in strada, preferiva andare al bar e ubriacarsi in attesa che la folla si smaltisse...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ragassuoli...ho pensato di mettere questo thread assieme a quello della compagnia della salamella in rilievo perchè secondo me sono diventati un po' l'anima della sezione veneto-trentino alto adige...

che ne dite?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
dony ha scritto:
ragassuoli...ho pensato di mettere questo thread assieme a quello della compagnia della salamella in rilievo perchè secondo me sono diventati un po' l'anima della sezione veneto-trentino alto adige...

che ne dite?


 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Quindi diventeremo tutti dei salamellari!?!


no, siamo in rilievo... come quello della salamella. Dopo, se ti te vol, mi penso alla to morosa e ti te vai a magnar la salamella.

Duminica sa femo? l'hellas zughelo contro el calmasin?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
no, siamo in rilievo... come quello della salamella. Dopo, se ti te vol, mi penso alla to morosa e ti te vai a magnar la salamella.

Duminica sa femo? l'hellas zughelo contro el calmasin?

Mah!? salvo imprevisti domenica ci sono, il fatto è che ga ancora da arrivarme la gomma sono già tre uscite che faccio con la spalla tegliata e sborda legermente la camera comunque niente paura
@mcmic:non sta dirme che te tifi ceo
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
Mah!? salvo imprevisti domenica ci sono, il fatto è che ga ancora da arrivarme la gomma sono già tre uscite che faccio con la spalla tegliata e sborda legermente la camera comunque niente paura
@mcmic:non sta dirme che te tifi ceo


Visto il tempo domenica ci facciamo la lagata solita... Affi - Moscal - Valsorda - Bardolino -Garda - Affi

Che ne dite ?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Visto il tempo domenica ci facciamo la lagata solita... Affi - Moscal - Valsorda - Bardolino -Garda - Affi

Che ne dite ?

OHHHH finalmente la Valsorda ne ho parlato molto bene a Uccio il butel che era con me sul Carega
@Bart: bentornato, ricardame che devo portarti le cassette
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
OHHHH finalmente la Valsorda ne ho parlato molto bene a Uccio il butel che era con me sul Carega
@Bart: bentornato, ricardame che devo portarti le cassette


OK... vuoi deprimerti ulteriormente con dei DVD?

Allora per domenica Ok .. a che ora mettiamo il puntello 9.00 - 9.30 - 10.00 ?

io direi 9.00 in modo che non mettiamo troppa fretta a Mcmic se decide di venire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo