• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
FINALMENTE e' tornato il tuo bollino VERDE di conessione...............

KM almeno 60, devo vedere nel bikebook m a è casa, dislivello 1000 forse di più, comunque solo salita costante senza trappi.............bellissima uscita autunnale quasi invernale senon c'è il sole .
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito

DOVE CI TROVIAMO E A CHE ORA? LA STRADA PER ANDARE A FOSSE CONOSCO SOLO QUELLA CHE PARTE DA PERI E CHE AVEVAMO FATTO IL GIORNO DELLA DOMENICA EPICA.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
WEH..............PIAN VEDEMO EL TEMPO!!!!

Comunque si fà la strada di Negrar poi sempre diritto in su 20' dopo Santanna dal Faedo. Prima di Fosse c'è il parcheggio dei pulmanv va bel lì.porta MAX

Venerdì facciamo il punto... (son cotto domani è venerdì)
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

mi alle una bisogna che sia a casa ... anca prima se gh la fao ...
i
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
BaRT ha scritto:
mi alle una bisogna che sia a casa ... anca prima se gh la fao ...
i

INFORMAZIONE DI SERVIZIO :

con un amico sto organizzando un giro sul carega per il 30 ottobre...


naturalmente con mangiata programmata in rifugio ....

seguiranno aggiornamenti.....

chi è uinteressato se lo annit per le concessioni di tutte le autorizzazioni e dei permessi necessari... ( mi par primo!)


l
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale


io dovere chiedere a capo...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
loscaligero ha scritto:
DOVE CI TROVIAMO E A CHE ORA? LA STRADA PER ANDARE A FOSSE CONOSCO SOLO QUELLA CHE PARTE DA PERI E CHE AVEVAMO FATTO IL GIORNO DELLA DOMENICA EPICA.


Ci potremmo trovare al parcheggio del centro comerciale che c'è a SantaMaria, in pratica al semaforo che porta a Negrar, o pure dici te dove ti è più comodo.
ORAIO 9:30 o prima?

Dislivello 1200 KM55.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
Ci potremmo trovare al parcheggio del centro comerciale che c'è a SantaMaria, in pratica al semaforo che porta a Negrar, o pure dici te dove ti è più comodo.
ORAIO 9:30 o prima?

Dislivello 1200 KM55.

Come orario va bene ma non so dov'è il centro commerciale... io esco dalla tangenziale est...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
Come orario va bene ma non so dov'è il centro commerciale... io esco dalla tangenziale est...


Esci dalla tangenziale, alla rotonda a dx, per andare verso San Pietro. Segui i segnali per Negrar quando arrivi all'incrocio di Santa Maria a sx vai a Negrar e di fronte a te, trovi il piccolo centro commerciale... se non sbaglio dovrebbe essere quello.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
all'INSCROCIO di SantaMaria c'è un piccolo centrocom. con bar, tabacchi, abbigliameto LIDL .............ci troviamo lì con bici .........e cellulari aperti..............
MCMIC tu c6 ?
ALTRI BIKERS d'aspettare???
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
FROG ha scritto:
all'INSCROCIO di SantaMaria c'è un piccolo centrocom. con bar, tabacchi, abbigliameto LIDL .............ci troviamo lì con bici .........e cellulari aperti..............
MCMIC tu c6 ?
ALTRI BIKERS d'aspettare???


mi piacerebbe... ma lavoro...

ci sarò domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo