• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
In amore è irrequieto?!!!!
In amore l'è sfigà mi disaria
Che giro a birre?
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Spero de star meio in questi giorni parchè fin adeso g'ho avudo la tosse.
El me Pc el m'ha passà el virus..... o forse l'ho preso da qualche galina che ho frequetato i giorni scorsi(usate le dovute precauzioni che ghè in giro l'aviaria!).

Ehi mcmic,anche a me è passato per il cervello di andare a lavorare in un negozio di bici:se puoi e non ti infastidisce vacci.

Lallo,per andare fino a Breonio hai fatto asfalto o anche sterrati?

Zao
 

Lallo

Biker forumensus
Da Fumane fino a Molina (strada vecchia) e poi fino a Gorgusello asfalto....da lì fino a S. Giovanni in Loffa sterrato (in parte in mezzo al bosco) poi altro tratto in asfalto sino a prendere la deviazione per Semalo di nuovo sterrato e a circa 1Km da
Breonio ancora asfalto....
Non conosco alternative, :?: anche se di sterrati che deviano dall'asfalto ne ho visti.....la prox volta ne proverò qualcuno.....sperando de imbroccarghe
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
No caro mi son un bel saggittario

@gurubb: ... bel.... , magari simpatico.... ma belo ... dico quaesto pur sapendo che comunque sto "bel " sagittario ha un certo acendente sulle donzelle.....

@mcmic: che giro? .. el gurubb le dalla seconda guerra de inidipendenza che nol pedala con noialtri..... a proposito ... confermato l'aperitivo stasera?


Ciauz
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Sito deventà astrologo adeso???
Dime i numeri del super enalotto che son stufo de laorar.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
scusime se ultimamente son sta' un po' assente...

...sapete...sto valutando di cambiare segno zodiacale...sono ancora un po' indeciso...

@mcmic... par el discorso del laoro... ti si un po' mona... pitosto de vendar cellulari (laorito ancora lì??) mi andaria a montar biciclete...un doman te podarese esar ti quel che vende... e me sa che qualche scheeeto el se fa ancora a vendar bici (quele care chele altre da 50 euri bisogna lasarghele vendare ai centri commerciali)...pensaghe ben, vecio...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@bart... aperitivo...

@guru: beh, un giro de bire con bart se podaria anca farlo... ma bisogna prima domandarghe el permesso alla moglie.

@scalo: spetta che rifaccio un po' di allenamento che poi vengo a girare con te... E per el lavoro, penso che... boh, ne parlaremo pedalando.

@cincen: Quanti numeri serve? Siè ei bastansa? 8 15 34 98 66 69
Se podaria fondare el club dei ciclisti della schedina... ghe metemo un franco e se ciapemo versemo el negossio.

@tirol: eh, ci sto pensando... ma è difficile sapere come sarà a priori. Ghe sito duminica o veto a far gare?

@frog: andove sito? te mancave solo ti...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Domenica c'è la bike extreme potevamo farla tutti
Par el giro de birre sempre pronto
Se te decidarè cambiar lavoro veio a catarte più spesso( connubio uighe\bici)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Domenica c'è la bike extreme potevamo farla tutti
Par el giro de birre sempre pronto
Se te decidarè cambiar lavoro veio a catarte più spesso( connubio uighe\bici)


Penso che de uighe de vedo più qua... :magna:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
@scalo: spetta che rifaccio un po' di allenamento che poi vengo a girare con te... E per el lavoro, penso che... boh, ne parlaremo pedalando.

No le che vaga tanto in 'sto periodo... son fora alenamento de bruto :???: :???: scumisio sa a far cagar... st'anno voi farme seguir dal Max con un programa serio... almanco voi proarghe anca se la sarà dura catar fora el tempo... e no stasì torme par el cul... voi capir... voi conosarme... voi vedar sa che ghe... i ani che i pasa.. insoma tante robe mese insieme... valà mejo che vaga in leto che doman ale siè la sveia la sona!!

Fasime saver calcosa par sabo e/o duminica.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale


eh, ci si potrebbe pensare... medito fino a fine ottobre.

guru: hai mai sentito dire che più pensi ad una cosa e più questa si allontana?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao ...

domenica mattina 16 ottobre chi viene a sgambare ? riporpongo il giro che avevo proposto domenica scorsa.... senza pacco però stavolta..


l'idea sarebbe: parcheggio Vale, gauim , rivoli , forte San marco e ritorno

Chi viene ? ritrovo ore 9.00... si parte dal parcheggio del Vale ...

se abbiamo un pò di fortuna.. quando arriviamo sua S.Marco dovremmo vedere l'adige pieno di canoe e quant'altro per la maratona di domenica ... dolcè-pescantina... via acqua ....



1) Bart
1 bis) Mcmic ( 1bis per iscrizione simultanea ieri sera all'aperitivo...)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

:taxi-dri:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Son qua MIC. ciao
e son ciapà dal lavoro ma ghe son, ve leso tutti i dì.

SABATO voio farme el giro dei Lessini partendo da Fosse( quello ghe avevo rimandà).
SE ghe qualcuno altrimenti in solitaria.

DOMENICA: probabilmente SI ( devi vistare le autorizazioni ), ma con rientro tasssativo alle 13.
Confermo venerdì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo