• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
no, magari! è proprio in centro città.. ed è anche il motivo per cui rifiuterò al 99,9%

Traguardo volante, bertolo (non so)... ma sito semo lavoreresti nell'ambito della tua passione quando ti capita un'altra occasione cosi?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
Si confermo te si semo

confermo e appoggio l'opinioine espressa dal gurubb...

adesso , senza sapere tutta la storia .... è un pò duro darti un consiglio....

però tieni presente che .... lavoreresti nell'ambito delle bici, impareresti una professione ( che tanto o poco la serve sempre )....

io un pensierino ce lo farei... certo cha non sapendo il resto della storia è un pò duro darti un consiglio... ..magari sti qua i te sta sui coioni... e allora cambia tutto .... però...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Lallo ha scritto:
Condivido...anche se non sò bene tutta la storia, credo che
un'occasione così non ti ricapiti tanto facimente.....
Pensaci bene prima di dare una risposta negativa....Hai pensato che magari
in futuro potresti aprirtelo tu poi un negozio ????


miii che vecio... quasi 40 anni... quando elo che te paghe da bever?^ :-P
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Lallo ha scritto:
Grazie....
lo sò che son vecio....
ma dentro son ancora un butìn...

@mcmic: bisogna che guarda tra i rimasugli della vecia bike....


quelli del segno della Bilancia... non in vecchiano mai......... maturano.... , come il vino... più el sta li, più l'è pregiato........



prima che mcmic dica..... che diventa aceto , ... gli dico che è vero ..... ma per gli altri segni quei della Bilancia iè come l'Amarone...
 

Lallo

Biker forumensus
Grazie BaRT....
Se non vado errato tra un pochino tocca a te
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
butei, mi son en forse per duminica matina. Dovrei capire:
a. Qualcuno della zona vuole andare a fare il giretto sul finonchio?
a1. Se si, io posso fare solo quello della mattina e rientrare obbligatoriamente per le 13.30

b. Sicome me toca correr durante la setimana, e corer anca de duminica per far più km in machina che altro no me ispira mia, chi viene a farsi un ciro dalle 9.00 all' 12.30, 13.00 max?
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

Quelli della Bilancia sono i migliori, senza togliere niente agli altri!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

ok, io ti sponsorizzo il giro domenica mattina... fino max alle 12.30 - 13.00 che poi ho i famoso metrocubo di pearà

ci mettiamo d'accordo bene stasera... che ne dici h.19.45 al liberty per l'aperitivo....

la proposta potrebbe essere di fare il giro di cui parlavamo per domenica scorsa ( H.9.00 dal Vale...) per le 11.00 siamo su a San Marco, vediamo dall'alto quelli della maratona di canoa sull'Adige ( con questo Antonio Rossi ... che sembra mi somigli ) ... e poi torniamo giù...

comunque ne parliamo stasera....

ciauz
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
No caro mi son un bel saggittario


Segno di fuoco, governato da Giove e Nettuno. E' allegro, spiritoso e vivace: ben pochi possono resistere al suo fascino trascinante. Forse proprio per questo spesso è fortunato. Ama la verità e il più delle volte non si cura di addolcire le sue spietate sentenze con la diplomazia. Gli piace stare in mezzo alla gente, ma non sopporta il pettegolezzo fine a se stesso. In amore è un irrequieto: per legarlo solidamente bisogna lasciargli la briglia allentata sul collo. Con l'anima gemella, emerge la sua natura romantica e generosa, che sa donare con perenne entusiasmo calore e passione.




Guru, quando elo che andemo a fare un giretto tipo quelo fato con wadis?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo