• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
se vuoi tentiamo di riparare quella leva!!

Ho già il ricambio ..... è che sto week end sono un pò incasinato...

ma Sabato sono a Parma per lavoro , La spalla mi fa ancora male , Domenica sono a casa che sistemo la Cameretta post imbiancatura per l'erede.....

a proposito è ufficiale ..... sarà un Maschietto ......
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito


Bello un maschietto sicuramente una nuova "leva" da giri MAH.
AUGURONI

ALE75 : NON sperar che el tele spiega, fate accompagnar si no chissà dove el te manda, in alternativa fa la GF BENINI.


BART ma TIROL l'havio desmentegà sù al Maso Palù????
 

Ale75

Biker novus
7/7/04
9
0
0
48
Ver/=\ona
Visita sito

Piu' o meno penso de aver capio ma volea conferma...al limite che domando de persona visto che lo conosso disemo par vicinanse quartierali....
Ciao frog
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Ale75 ha scritto:
Piu' o meno penso de aver capio ma volea conferma...al limite che domando de persona visto che lo conosso disemo par vicinanse quartierali....
Ciao frog
Ciao dove abiti?
E' quella sopra Montecchio per andare Siressol dove ghe i cassonetti galli veri e blu
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

Bene bene un'altro mah?! in vista
Congratulazioni papi
 

Ale75

Biker novus
7/7/04
9
0
0
48
Ver/=\ona
Visita sito
gurubb ha scritto:
Ciao dove abiti?
E' quella sopra Montecchio per andare Siressol dove ghe i cassonetti galli veri e blu

A Ponte Crencano di casa, ai giardini in compagnia...proprio vissin a voialtri, ma no dove ghe' i buteleti novi, dove ghe' le vespe, son el ciro...:)

Ciao!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
CINCEN ha scritto:
Fooorteeee...Peso che da grando na bela "Slayer" la podaria piaserghe

Anca da picolo ..........

il dottore ha detto che sentiva un rumore strano oltre al battito ...... un qualcosa tipo " new slayer... new slayer".....

bisognerà che ghe la toga..... sennò il rischio è che mi esca con una voglia fatta a forma di foglia d'acero.......
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

che non sia el movimento centrale
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Ale75 ha scritto:
A Ponte Crencano di casa, ai giardini in compagnia...proprio vissin a voialtri, ma no dove ghe' i buteleti novi, dove ghe' le vespe, son el ciro...:)

Ciao!

Ma dai!!!
Avevo sentito che qualquno di voi andava in mtb ( matteino) se vuoi qualche giorno ci troviamo
 

Ale75

Biker novus
7/7/04
9
0
0
48
Ver/=\ona
Visita sito
gurubb ha scritto:
Ma dai!!!
Avevo sentito che qualquno di voi andava in mtb ( matteino) se vuoi qualche giorno ci troviamo

Ciao!, diciamo che matteino el va massa forte in salita, mi me la togo con mooolta calma, me godo la discesa...
Per questo ti ho chiesto della discesa dei cassonetti....vengo ben volentieri a fare un giro di qualche giorno, a presto!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Ale75 ha scritto:
Ciao!, diciamo che matteino el va massa forte in salita, mi me la togo con mooolta calma, me godo la discesa...
Per questo ti ho chiesto della discesa dei cassonetti....vengo ben volentieri a fare un giro di qualche giorno, a presto!

Ma tu la fai la Benini?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ale75 ha scritto:
No, non sono assolutamente allenato per una gara, e poi vado in mtb per puro svago...
Tu la fai?

NoN farti problemi di nessun tipo, qua si passa dai giri MAH alle Gare con una disinvoltura unica. La traduzione dei giri MAH potrebbe essere "dove arrivemo arrivemo dove andemo mah chi lo sà.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Ale75 ha scritto:
No, non sono assolutamente allenato per una gara, e poi vado in mtb per puro svago...
Tu la fai?
No neanch' io sono allenato per la gara ma non ghe problema l'importante l'è arrivar in fondo prima o dopo se catemo all'arrivo.
Si io la faccio e conto di arrivare davanti allo scalo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo