• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Tirol, el me scusa se l'interompo... a gran voce mi chiedono una notturna... La luna piena si fa, fatalità, il 18... O ci troviamo nella settimana dal 12 al 18... o boh! Qualche presente?

Altra cosa: visto che per il 17 sembra sia andato in porto il giro mah!? proposto da maori, chi pensa di esserci?


@henry: sto 660 se falo o spetemo che vegna la neve?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
bene bebe...

il 17 è ipotecato, il 9-10-11 ci sarebbe il porketta day/ weekend, ....

questa domenica cosa facciamo?

Ma che domande sono ..... il giro nelle terre del gurubb! ...... con guida mista gurubb-bart...... questo si che è un vero giro mah?

Gurubb diciamo che mettiamo un puntello.... alle Santini a Quinzano Ore 10.00 di domenica 4 settembre mattina.... giro di circa una 50ina di km.
con un pò di su e giu, destre e sinistre, sterrati e asfalti....

mi sembra chiaro...no!

Se il Gurubb ci conferma la sua prima parte di guidabb e fatta!

Che ne dite?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
TIROL ha scritto:
Io la scorsa settimana ho fatto tre allenamenti di scatti,cambi di velocità,corsa quindi la gara si è trasformata in un giro,duretto.....duro,sempre più duro tanto che non riuscivo più a spingere sulla salita finale di Malga Fratte.

 

ciano

Biker novus
11/7/05
27
0
0
52
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi, è da un po' che vi seguo e mi decido ora ad "intruffolarmi" nella discussione. Abito anch'io a Verona e da giugno gironzolo su e giù per le colline di Avesa e Quinzano con la mia nuova Merida Magnesium Comp (xc). Ho visto che spesso vi trovate per un giretto: qualche volta mi posso unire a voi? Non penso di riuscire a starvi dietro, ma un tentativo potrei farlo... Domenica sono sul lago e non potrei, ma magari la prossima volta... Un suggerimento per domenica: se vi capita di passare davanti ad una chiesa o ad un capitello fate una preghierina per... il povero vecchio Hellas... non si sa mai che porti bene.
Ciao e grazie. o-o
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

Cosa dire ... buon intruffolamento.. e benvenuto ...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@ciano, benveniuto

@wadiss: vecchio, siamo di ritorno per le due?! Col piffero,vero?! Al limite, adesso che sono attrezzato di michelin et casco vado a fare il 660...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
la vedo dura .....


anche perchè se capita qualche imprevisto .... tipo tu e il gurubb forate queste sei o settevolte


ci potrebbero essere dei ritardi .......
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Confermo puntello ore 10 santini per il giro Mah?!
@Bart: ci troviamo li alle piscine e decidiamo se fare il puntarone dell'altra volta, se ghe lo scalo e frog è obbligatorio farlo. Ieri sono andato a fare la parte di percorso che non abbiamo fatto l'altra volta e se non piove è in buone condizioni

@mcmic: non ceredo che ce la facciamo per le 14 anca perchè go ancora su la camera leggera

@frog:non puoi mancare :-?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale


Roger, buon giro! :-?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

Quale hai fatto?
E' quello che passi sul ponticello (Avesa)?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
@gurubb: per domenica ho gia ricevuto l'ok di un amìco... mi ha detto che sono le sue zone .. e non può mancare.... tra l'atro dovresti ricordartelo... ci a raggiunti a Fosse durantela domenica epica....

beh ...se non ti viene in mente .... fai un salto su www.disumano.com


speriamo che cela faccia a tenere il nostro passo.......

non so, magari se non ce la fa, taglierà un pezzo di giro...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
E' quello con la Mantis verde... Credo anch'io che farà fatica a tenere il nostro passo... a goti però
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito

Lo so ogni tanto latito ma no rabiarte!
Sabato e domenica io e la fede siamo a livigno :-? :-?
il 10 e l'11 siamo a parma a fare una gara;
il 17 c'è il giro di shrek; si potrebbe farlo il 18:prendiamo il busbike a caprino
ore 9.30; arrivo a novezza ore 10.15; alle 11.00 salvo imprevisti siamo a rivalta poi sgambata fino a caprino e sei pronto per andare a lavorare o-o :
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

come proposta me piase! Cmq mi me sa che un gireto perlustrativo vo a farlo anca duminica, se no cato altro de meio! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo