• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Almeno tu starai al fresco
Buon divertimento
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Salve ragazzi!
Sono una new entry nel pianeta del forum offroad.
Anch'io,come voi,sono un appassionato di sterrati e avventura.
Siete tutti free-rider o c'è qualcuno che come me fa anche crosscourty?
Leggendo i vostri messaggi mi ha attratto la proposta di percorrere il sentiero 662.
Qualcuno l'ha già fatto?
Guardando la cartina ho visto che è ripido:ma quanto?E in che stato si trova?Percorribile con una front?
Se non faccio troppo nottata ,quasi quasi domani vado a provarlo.

Ciao

TIROL
 

SHREK

Biker perfektus

........facevano tutti crosscountry..... poi hanno fatto una caduta di gruppo e hanno battuto la testa...... da quel giorno sono diventati freeriders
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

weee, una new entry!!! a parte lo scaligero, che ormai è diventato un'agonista %$)) , il resto non si capisce cosa sia... Capita che si facciano 50km xc, o una notturna fr, ma quello che importa è che ci sia gruppo!

Io volevo fare il 660... dal pian di Festa a Rivalta, ma ti sconsiglio vivamente di farlo da solo, dato che in un paio di parti è bello ripido e alcuni passaggi sono molto tecnici. Sicuramente ci sarà una spedizione tra qualche weekend, se vuoi unirti sei il benvenuto...

Mentre il 662 che scende dalle creste di Naole verso i Colonei, è abbastanza percorribile anche con la biga da xc, salvo un paio di trattini... ma poi è divertente perchè tutto su erba e anche se si cade non è un problema.

Arrivedergliela! Mic :-P
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Whe,Lo scaligero!!
C'ero anch'io quest'anno a Garda per la GF(ho vardà il tuo avatar).
Ti ha eccitato la discesa della Rocca?

Ieri ho provato un percorso che parte da Gargagnago di Valpolicella e sale fino a San Giorgio e poi arriva fino a Cavalo.
Mi sono avventurato sul sentiero n.13:partendo da San Giorgio e fino alla località Caranzano,sul monte Solane.
Questo tratto sarebbe anche da downhill,con bei salti,ma causa incuria è pericoloso e zozzo .
AzzZ!!
Cmq se come me spiggnete la biga da San Giorgio o ancora meglio scendete con il carroarmato da Cavalo lungo il segnavia 13(bello vario,in costante discesa su pietrame e con sassi e salti)avrete ripagata la sudata:bellissimo panorama sul Garda.
A chi non interessa vedere la pocia d'acqua sarà cmq ripagato dal godimento :-? .
Ciao ciao e buon divertimento.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
TIROL ha scritto:
Whe,Lo scaligero!!
C'ero anch'io quest'anno a Garda per la GF(ho vardà il tuo avatar).
Ti ha eccitato la discesa della Rocca?

Direi adrenalinica!!
Anche se non è stato affatto divertente vedere qualcuno farsi veramente male.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
HO FATTO ANCHIO +- QUEL TRATTO LI',IERI 18/18.30.
DI BIKE NEANCHE L'OMBRA,
UN SOLO BIKE CHE MI HA ANCHE SUPERATO +- AI BALCONI, CON MAGLIA DELLA TENAX, ERI TU ???
BAZZICO SPESSO IN ZONA AL RITORNO DAL LAVORO, COME POSSO RICONOSCERTI NEL CASO DI UN INCROCIO???
IO OLTRE L'ENORME SCRITTA "CARRARO" SULLA BC HO SEMPRE LO ZAINO ROSSONERO DELLA DEUTER
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito

NOOOOO, andava troppo frtoe.

come e' andata sabato?
CA..O che coppada che ho preso, alla fine erano 60km, per fortuna che dal Cornetto è tutta disccesa, altrimenti crepavo tra le vacche.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito

Abbiamo finito il giro e poi siamo saliti fino al Cornetto e poi abbiamo rifatto la salita fino a Passo Fittanze e poi sono finito in una pozzanghera da sabbie mobili, ringrazio Dio che non era merda!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
io sto tentando di imparare un po' di triks con la bicciclettona. Domenica ero a passo Buole
Ma va la triks e triks
Mi hanno detto proprio oggi che c'è un bel sentiero che scende dal passo buole.
Intanto sto sviscerando le colline qui intorno, c'è proprio di tutto non pensavo
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ho una cosa per la testa: giornalista, giornalista, giornalista, giornalista, giornalista, giornalista, giornalista, giornalista, giornalista, giornalista!!!!!!!!!!!!!!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

Al fresco.... ieri mattina a 3200 mt, batei denti... ( anche domenica sotto l'acqua.. per quello) .. comunque fantastico .. circa 230 - 240 km.. in 4 giorni e circa 6-7000 mt. didislivello ... ho perso il conto ...

quando ci sono un pò di foto vi do il link...


@gurubb: sullo stelvio c'è gia una scritta "vai gurubb ".... non ti dico altro.....
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15




Domenica col mcmic c'ero anch'io e ti confermo che c'è una discesa che merita, anche se noi, per fare gli sboroni siamo finiti su una mulattiera piena di sterpaglie, tipo foresta vergine.
P.S. Anche la salita merita, ma "porco boia", quelli con noi ci hanno fatto morire
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Bentornato.
Per fortuna hai portato un po' di fresco anche qui
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
mcmic ha scritto:
:Domenica ero a passo Buole

Bellisssimo il P. Buole. Da dove Sei salito; Rovereto, Ala, Marani ???
Mi intersa sapere se il sentiero segnato sulle carte che porta in Valarsa è pedalabile, non è per caso che sei sceso di lì?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo