weekend settembrino in Trentino

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il prossimo weekend, ce l'ho fatta, porto bici e signora sulle vostre splendide montagne.
a parte che sto già bene a vederle solo dalla finestra, volevo chiedervi quale località può essere + indicata per portarvi la ragazza, alle prime armi pedalatorie.
ecco la lista:
S. Martino di Castrozza
Molveno (lago)
Vipiteno e zone limitrofe

vado molto a naso, ma accetto i consigli.
grazie mille per le risposte!!!
ciao!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
grazie ragazzi delle dritte, ma sto fissando per il lago di molveno. vado anche con un altra coppia, quindi è stato scelto questo luogo. a proposito, niente bike, le noleggio sul posto, abbastanza frustrante, ma con questa coppia non avvezza alla pedalata son costretto così.
grazie ancora!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
missione compiuta, son stato sul lago di molveno, splendido posto davvero, splendido paese, tutto stupendo. grazie ancora per gli aiuti e complimenti alla vostra bellissima montagna ragazzi!!!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
spero ti sia trovato bene...non ho girato molto in bike quella zona...a parte il giro del lago in bike con la mia ragazza

tu che giri hai fatto?

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
spero ti sia trovato bene...non ho girato molto in bike quella zona...a parte il giro del lago in bike con la mia ragazza

tu che giri hai fatto?

Io sono salito sulla Paganella partendo da Molveno...salita bella tosta, sempre molto ripida, in particolare all'inizio. La parte finale è la più bella, anche se me la sono goduta poco, ero "cotto come un pero"

P.S. E' facilissimo sbagliare strada/sentiero, occhio

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

azz salire sulla Paganella partendo da Molveno è ripida sì...(

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ragazzi, il sabato data la nebbia abbiamo optato per un giro sulle montagne intorno al lago con la guida alpina di nome Simone, un ragazzo alla mano e in gamba, che tralaltro aveva portato con se il figlio di 6 anni vestito da montanaro (potete quindi capire la difficoltà della scarpinata), con sosta al rifugio casa bruniol e ricco pranzo con cervo e vino a go go.
la domenica ha consentito un giro in pedalò sul lago, con noleggio gratuito delle bici in albergo.
andrebbe arrestato chi ha progettato i telai di alcune bici, con cannotti orizzontali lunghissimi e esagerata altezza da terra del movimento centrale, che sembrava di essere su una hayabusa con un movimento pedalatorio che ti consumava le cartilagini dopo 18 secondi.
purtroppo con un weekend corto non è stato possibile fare altro, ma mi basta il solo vedere le dolomiti per star bene.
sto già trattando adesso per una settimana ad agosto...ti immagini!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo