• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend in mtb,dove?

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Per quanto concerne la liguria se non ci sei mai stato io ti consiglio finale ligure, ti basta navigare un po' in rete per trovare tutti gli alberghi e pensioni che ti offrono il deposito bike e in certi casi hanno anche un'officina! Ci sono una valanga di percorsi per tutti i "gusti" e Finalborgo poi è davvero bella e caratteristica.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dipende anche da quando vuoi andare. Il trentino è certamente meglio come varietà di percorsi, come panorami e come strutture ricettive, ma il clima in questo periodo farebbe sicuramente propendere per la liguria.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io prenderei in considerazione di andare al lago di garda. A torbole per la precisione,problemi di alberghi non ne hai e sono tutti attrezzati per le bike. Per non parlare poi dei giri, hai solo l'imbarazzo della scelta e con tutte le scale di difficoltà.
 

Lithuan

Biker tremendus
Io sono stato a Finale Ligure a novembre per 2 o 3 giorni con mio padre, i panorami sono stupendi e l'albergo l'abbiamo trovato al momento a poco, non era chissachè, però il posto per le bici ce l'avevano. Devo dire che i panorami erano stupendi, i percorsi anche.
Ciao!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A parte che il freddo è cosa soggettiva. Tu magari sei della zona e quindi se invece di -10 hai +10 ti sembra caldo. Prova a dirlo ad uno di Palermo però. Non dico comunque che sia per forza freddo, ma non paragonerei il notoriamente mite clima della Liguria con quello del Trentino. Poi ognuno le cose le può vedere come vuole.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


intorno al garda le cose cambiano ..............

forse io che stò più sù zona rovereto puoi sentire freddo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ti ricordo che stai parlando della zona del Garda e non in generale del Trentino. Al Garda già da Febbraio potresti già alzarti di quota per andare in mtb. Il clima è tutt'altro che invernale.......a parte le eccezioni!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ti ricordo che stai parlando della zona del Garda e non in generale del Trentino. Al Garda già da Febbraio potresti già alzarti di quota per andare in mtb. Il clima è tutt'altro che invernale.......a parte le eccezioni!!!

Forse hai letto male, non ho mai parlato del Garda, io ho sempre parlato del Trentino in generale comprendendo a maggior ragione anche l'Alto Adige. Del Garda ne ha parlato dopo Flavionus.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo