Weekend a folgaria...

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
Ciao a tutti!
Questo weekend saro' a folgaria con famigliola al seguito, naturalmente non lascero' la bici a casa ;-)
Conto di riuscire a ritagliarmi 4 orette domenica mattina (meteo permettendo) per farmi un giretto, avete qualche consiglio da darmi?
Son stato un paio di volte a forte sommo alto e un'altro che non ricordo, mai stato al cornetto... mi piacerebbe fare un bel giro AM salite/discese, ma dando la precedenza ai contenuti "paesaggistici" rispetto a quelli "tecnici", visto che il tempo a disposizione e' poco e la zona merita molto...
Grazie in anticipo! o-o

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
lele 71 ha scritto:
Ciao a tutti!
Questo weekend saro' a folgaria con famigliola al seguito, naturalmente non lascero' la bici a casa ;-)
Conto di riuscire a ritagliarmi 4 orette domenica mattina (meteo permettendo) per farmi un giretto, avete qualche consiglio da darmi?
Son stato un paio di volte a forte sommo alto e un'altro che non ricordo, mai stato al cornetto... mi piacerebbe fare un bel giro AM salite/discese, ma dando la precedenza ai contenuti "paesaggistici" rispetto a quelli "tecnici", visto che il tempo a disposizione e' poco e la zona merita molto...
Grazie in anticipo! o-o
Lascia perdere il paesaggio e anche la Granbike vieni domenica mattina alla funivia del Cornetto hai l'occasione di farti una giornata only downhill le piste sono semplici e divertenti ache con una bike stile enduro

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Robix ha scritto:
Lascia perdere il paesaggio e anche la Granbike vieni domenica mattina alla funivia del Cornetto hai l'occasione di farti una giornata only downhill le piste sono semplici e divertenti ache con una bike stile enduro

...concordo...:up:
...
...forse domenica...
...riesco a venir su anch'io...o-o

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
Grazie per le proposte! :prost:
In effetti il cornetto mi ha sempre tentato gli altri anni... e' che poi vedevo salire tutti bardati come i centurioni romani e mi son lasciato un po' scoraggiare... magari e' la volta buona.... carico le ginocchiere e la mentoniera del casco in macchina, domattina si parte all'alba!!! :free::free:

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
Tornato stasera da folgaria... figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :-?
Ringrazio ancora robix per avermio fatto da guida (anzi... da balia :oops:) mi sono divertito un sacco, sia ieri che oggi. :-x

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo