week end

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elektromessage

Biker novus
1/9/10
6
0
0
38
rivoli
Visita sito
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, abito a rivoli e giro anche ad alpignano. sto cercando un po di compagnia x il week end, piu che altro il sabato, giorno in cui fino a metà ottobre vorrei organizzare delle pedalate in montagna, niente di troppo impegnativo si intende xke nn sono troppo allenato. questo sabato mi piacerebbe partire da sestriere borgata o pragelato e farmi tutta la val troncea che mi sembra veramente bella a giudicare dalle foto. oppure anke la valle argentera nn è male. e il dislivello sarà al massimo di 600-800 metri nn ricordo bene. insomma se c'e qlkno della mia zona o comunque disposto a caricarsi la bici fin li si faccia sentire che sto cercando un po di gente che abbia la mia stessa passione, cioè oltre alla bici e l'allenamento in se anke la passione x gli ambienti naturali da visitare (nn mi fa impazzire girare su strade o statali). contattemi qui, o all'email o volendo anke sul cell, rispondo sempre. 3286312303. comunque i miei dati dovrebbere essere tt sul profilo!..

ciao a tutti

PAOLO
 

Classifica mensile dislivello positivo