• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Week end in terra Marchigiana

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Salve, amici biker, per motivi di lavoro, il week, end del 5-6-7 luglio, sarò ad Ancona. Volevo avere qualche consiglio su cosa poter fare e cosa non perdermi assolutamente.........ed eventualmente, se qualcuno si volesse aggregare, ne sarei ben lieto, anzi e proprio ben accetto , non disdegno nulla, anche se per motivi di versatilità, porterò con me la frontina.
Un caro saluto a tutti
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Il Conero è la metà più vicina, dal Poggio vicino al campo sportivo sabato e domenica dalle 08:30 in poi c'è sempre qualcuno che sale, ma se vuoi un consiglio portati una full che ti divertirai di più....
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Il Conero è la metà più vicina, dal Poggio vicino al campo sportivo sabato e domenica dalle 08:30 in poi c'è sempre qualcuno che sale, ma se vuoi un consiglio portati una full che ti divertirai di più....

Se puoi portati la nerve....ci divertiamo a bestia..facci sappere ciao

Diciamo che il week end successivo sarò ad Ortona e nel dubbio di dove poter girare, mi porterò la fornt per questione di versatilità, però ora mi state mettendo in difficoltà, un grosso dubbio mi assale sarà meglio la full o la front

comunque il Conerò l'avevo valutato, prenderò spunto da qualche traccia del forum, meglio ancora se qualcuno si vuole aggregare

comunque grazie per l'interessamento e per l'attenzione
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io ribadisco tra le 2 la full...
su osm ci sono tutti i sentieri...tossico e 3 grazie sono i più hard!!
il 4 secondo me è uno tra i più completi e divertenti...
ma ripeto di aggregarti a qualche Local...
ad oggi nn posso darti garanzia che ci sarò...fatti sentire qnd si avvicina la data e vedrai che qualcuno viene sempre fuori!!!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Beh, vedrò anche in procinto della data la decisione da prendere comunque sarò con dei colleghi che anche loro avranno delle front quindi la decisione sarà molto vincolante
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Variazioni di programma in corso, sarò ad Ancona il week end successivo cioè quello del 12-13-14 Luglio, il precedente invece sarò ad Ortona

Chiunque si volesse aggregare o farmi da quida, è sempre ben accetto
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ieri bellissimo giro su Monte Conero e dintorni, proprio un bellissimo posto dove i sentieri non mancano ed i paesaggi sono davvero incantevoli.











Oggi avrei dovuto replicare, ma un problema al pedale sn mi ha tenuto fermo , speriamo bene per domani, anche se il meteo non promete nulla di buono
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Alla fine il week end ad Ancona ha dato i suoi frutti, meglio di quanto immaginavo, ma peggio di quanto speravo

Ecco qualche foto delle mie due escursioni













complimenti per i bei posti che avete e per la miriade di tracce curate che ho trovato
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao Bandw,sono contento ti sia divertito,ma mi dispiace non aver potuto fare un giro insieme,spero tu abbia girato con qualche local,altrimenti il Conero anche se molto bello e impegnativo nn si riesce a viverlo a pieno,la fine del percorso della foto n3-4-5,le curvette di dx è molto bello spero tu lo abbia fatto dall'alto.
Alla prossima saluti Davide......
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

ciao Nagao, tranquillo, ho girato da solo (nessuno del forum si è proposto), o meglio, ho pedalato con un mio amico/collega, neo praticante di mtb, comunque ci siamo divertiti lo stesso. Il conero è un luogo che merita proprio tanto, ho trovato dei bellissimi S.T. dove ho messo a dura prova la mia frontina. Anche avendo avuto la Full, avrei dovuto scendere con il "limitatore" inserito, il mio amico non era abituato a discese simili
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito

Alla prossima allora ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo