Week End Free Ride A Merano Chi Mi Fa Da Guida?

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao Locals, il week end del 26-27 Maggio dovrei essere a Merano e sabato o domenica mi farei un bel giro Free Ride!

Ispiratissimo dall'articolo di TMB di aprile 2006 volevo ripetere il giro delle 4 funivie! Per questo ho contattato Maurizio con la mail che c'era sul giornale e, ora guardando il forum, ho scoperto che lui e Carb sono la stessa persona!!

So che lui è padre di famiglia nel caso non potesse farmi da Baby sitter chi mi adotta per un giorno e mi fa da guida? Preferirei non pedalare troppo visto tutte le funivie che avete .. ma comunque mi va bene un po' di tutto!

Ciao e rispondete numerosi!!o-o :mrgreen: :-?

Andrea

folgore66

Biker novus
25/4/07
25
0
0
58
Töll
Visita sito
ciao..
io abito a Merano..ma i miei giri non sono entusiasmanti come quelli di Carb
io mi limito a farmi le mie 2...3 ore sulla ciclabile che da Merano arriva a
S. Leonardo in Passiria circa 40km a/r e nulla piú...e per quel fine settimana é probabile che venga io in Piemonte a trovare i miei genitori sfruttando l´occasione che qua il 28 si festeggia la pentecoste ....
Mi dispiace....

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao Locals, il week end del 26-27 Maggio dovrei essere a Merano e sabato o domenica mi farei un bel giro Free Ride!

Ispiratissimo dall'articolo di TMB di aprile 2006 volevo ripetere il giro delle 4 funivie! Per questo ho contattato Maurizio con la mail che c'era sul giornale e, ora guardando il forum, ho scoperto che lui e Carb sono la stessa persona!!

So che lui è padre di famiglia nel caso non potesse farmi da Baby sitter chi mi adotta per un giorno e mi fa da guida? Preferirei non pedalare troppo visto tutte le funivie che avete .. ma comunque mi va bene un po' di tutto!

Ciao e rispondete numerosi!!o-o :mrgreen: :-?

Andrea

Ciao, ci siamo già sentiti, io purtroppo non ci sono, o segui il roadbook che trovi anche sul sito, o ti rivolgi alla guida che organizza il giro (http://www.christophsbikeclub.com/ ) con bikebus proprio per il 26. se ti servono altre info ci risentiamoo-o

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ciao Andrea! Purtroppo ho letto solo oggi il tuo post. Se vieni su una volta a Merano mandami un PM che ci facciamo un giro su a Malga Naturno con discesa adrenalinica dal 30A ...... ripida, tecnica, fi-ghis-si-ma!!! Anche un giro delle funivie sarebbe sfizioso ma è molto impegnativo. Il CARB insegna ;-)
Ciaooo

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ciao Carb!! Ho una Specialized Enduro 2003 upgradata con forka Fox 36 Talas e ammo RP23, leggera in salita e morbida in discesa!

garibaldi1.jpg

Devo ammettere che il 30A mi ha dato una bella scarica di adrenalina, non finisce mai eheheheh, troppo bello.

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Beh direi che durante il week end è l'ideale. Durante la settimana il lavoro mi assorbe parecchio ed è dura ritagliare tempo libero :-(
Ad ogni modo giovedì e venerdì sono i giorni in cui più spesso riesco a pedalare durante la settimana, nel pomeriggio.
Una delle prossime uscite che vorrei fare sarebbe il 601 sul Baldo :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo