WeeK end al Garda, info

Ciao a tutti i Trentini, sono quà per chiederevi cortesemente qualche info per il prossimo fine settimana, io ed alcuni amici vorremmo venire al garda per farci 2 giretti e precisamente (salvo vs. indicazioni contrarie) 1° gg Malcesine-funivia-601-dosso dei roveri, 2° gg bocche di fobia o da Vesio o da Limone, quindi volevo chiedervi cortesemente info sul tempo e sui percorsi da me descritti, si accettano suggerimenti .....
(arrivo previsto venerdì sera in camper)
Grazie mille

Garda MTB

Biker serius
ciao
per il meteo, prova a guardare qui: http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/locali/locale_it.aspx?codStaz=T0401.
per i 2 percorsi, il primo è sicuramente spettacolare, peccato che attualmente sia il 601 che il dosso dei roveri siano molto sporchi...
anche il secondo giro è molto spettacolare, anche se bisogna prestare atttenzione lungo il sentiero del Monte Zenone, essendo molto esposto.

ciao

ciao
per il meteo, prova a guardare qui: [url]http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/locali/locale_it.aspx?codStaz=T0401[/URL].
per i 2 percorsi, il primo è sicuramente spettacolare, peccato che attualmente sia il 601 che il dosso dei roveri siano molto sporchi...
anche il secondo giro è molto spettacolare, anche se bisogna prestare atttenzione lungo il sentiero del Monte Zenone, essendo molto esposto.

ciao

Vedo tempo instabile al momento ........ vorrei godermi 2 belle giornate di sole al lago, forse si rimanda cmq grazie per le indicazioni, chiunque volesse aggiungere suggerimenti è il benvenuto
ciao

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Il tempo dovrebbe essere bello e caldo il we, gli itinerari descritti li trovi sul mio sito in itinerari vari, sono indicati anche i tempi, se serve la traccia basta chiedere o-o

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Meteotrentino annuncia possibilità di temporali nel pomeriggio/sera ed in montagna, anche le previsioni per i giorni scorsi non erano ottimali ma alla fine non ha fatto niente.
Se ti organizzi per fare un giro da concludere nelle prime ore del pomeriggio secondo me puoi andare tranquillo (è quello che farò io).

Meteotrentino annuncia possibilità di temporali nel pomeriggio/sera ed in montagna, anche le previsioni per i giorni scorsi non erano ottimali ma alla fine non ha fatto niente.
Se ti organizzi per fare un giro da concludere nelle prime ore del pomeriggio secondo me puoi andare tranquillo (è quello che farò io).

Grazie a tutti per le info, la decisione (democratica) è stata quella di rimandare al prossimo fine settimana, vorremmo goderci questi 2 gg senza l'assillo del temporale visti i 350 km che ci dobbiamo sobbarcare :-).

P.s. Mi è rimasto un bellissimo ricordo delle zone (le ho frequentate per 5 anni ........ fidanzata di Rovereto :)) manco da più o meno un 15/20 anni e ho tanta voglia di rivederle.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo