week-end a Santa Cristina. Val Gardena

jamaica

Biker serius
17/5/04
139
0
0
48
Verona
Visita sito
Bike
rockrider 9.2
Ciao a tutti,


il prox week-end io e i miei amici andiamo a santa cristina a farci un week-end di mtb...

qualcuno conosce dei bei giri da consigliarmi anche impegnativi in località ma anche in valle?

siamo abb. allenati e di solito facciamo giri anche impegnativi partendo la mattina presto e tornando la sera...


grazie
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
jamaica ha scritto:
Ciao a tutti,


il prox week-end io e i miei amici andiamo a santa cristina a farci un week-end di mtb...

qualcuno conosce dei bei giri da consigliarmi anche impegnativi in località ma anche in valle?

siamo abb. allenati e di solito facciamo giri anche impegnativi partendo la mattina presto e tornando la sera...


grazie

vieni con noi a fare il giro sullo sciliar
(vedi mio post)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
jamaica ha scritto:
Ciao a tutti,


il prox week-end io e i miei amici andiamo a santa cristina a farci un week-end di mtb...

qualcuno conosce dei bei giri da consigliarmi anche impegnativi in località ma anche in valle?

siamo abb. allenati e di solito facciamo giri anche impegnativi partendo la mattina presto e tornando la sera...


grazie

rispondo solo per comunicarti tutta la mia più sana e profonda INVIDIA!:sbavon:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
jamaica ha scritto:
Ciao a tutti,


il prox week-end io e i miei amici andiamo a santa cristina a farci un week-end di mtb...

qualcuno conosce dei bei giri da consigliarmi anche impegnativi in località ma anche in valle?

siamo abb. allenati e di solito facciamo giri anche impegnativi partendo la mattina presto e tornando la sera...

grazie

Il giro dello Sciliar credo sia fantastico!

Poi ho questo itinerario che puoi spezzre in due parti:
http://www.gumasio.it/itinerari/itinerdolomiti2001.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo