week-end 27 e 28 agosto, programmi?

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Come da soggetto, sperando di trovare qualcuno che è appena tornato dalle vacanze e sia in crisi di astinenza da bici come me, si fa qualcosa?
Sono aperto a giri FR (Guarcino o silmili) o pedalati (tipo quelli che di solito organizza Germana e che mi fa venire una voglia con le sue foto di posti bellissimi).
Allora si organizza? :i-want-t:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ciao, Cri, ben tornato :-o , fatte buone vacanze?

Io sto cercando di organizzare qualcosa sui Sibillini per domenica, se non ci riesco comunque qualcos'altro faccio :-)

Per sabato, a meno di qualche progetto migliore, penso di andarmi a fare un pò di giri in funivia a Campo Imperatore... sono gli ultimi giorni, a metà settembre chiude :-(

Sentiamoci :-o
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
domenica ?
i sibillini....
interessanteeeeeeeee...




WilLupo ha scritto:
Ciao, Cri, ben tornato :-o , fatte buone vacanze?

Io sto cercando di organizzare qualcosa sui Sibillini per domenica, se non ci riesco comunque qualcos'altro faccio :-)

Per sabato, a meno di qualche progetto migliore, penso di andarmi a fare un pò di giri in funivia a Campo Imperatore... sono gli ultimi giorni, a metà settembre chiude :-(

Sentiamoci :-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
Allora, le mie ultime sono queste:

Sabato 27: giri con la funivia del Gran Sasso.
Domenica 28: giro in montagna, meteo permettendo :-? :-? :-? , con tutta probalilità al Lago di Pilato sui Monti Sibillini. Partenza intorno alle 7:00 da MPC

Come sempre il mio cell. sta sul profilo :-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
WilLupo ha scritto:
Allora, le mie ultime sono queste:

Sabato 27: giri con la funivia del Gran Sasso.

Come sempre il mio cell. sta sul profilo :-o

EEh daje! si va?! :yeah!: :yeah!: :yeah!: a che ora? io ho un mezzo appuntamento con paperoga alle 0830 :???: al parcheggio davanti alla funivia... speriamo che ci arrivo... è la prima volta che vado!... :nunsacci: comunque lo sento sasera! Chi siamo? o-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
oddiokasko ha scritto:
WilLupo ha scritto:
Allora, le mie ultime sono queste:

Sabato 27: giri con la funivia del Gran Sasso.

Come sempre il mio cell. sta sul profilo :-o

EEh daje! si va?! :yeah!: :yeah!: :yeah!: a che ora? io ho un mezzo appuntamento con paperoga alle 0830 :???: al parcheggio davanti alla funivia... speriamo che ci arrivo... è la prima volta che vado!... :nunsacci: comunque lo sento sasera! Chi siamo? o-o

Alle 8 che?!?! : :help: :pirletto: :cucù:
No guarda, io arrivo più tardi :smile: :smile: :smile:

Scherzi a parte, un'alzataccia per fare i giri in funivia non mi sembra giustificata... mi mancano le motivazioni ;-)

Se va bene arrivo verso le 11. Tanto prima della chiusura ti assicuro che si fa in tempo a stancarsi :smile:

Se quello è il vostro orario, ci troviamo lì, vi riacchiappo col cell. :-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Effettivamente sembrava presto anche a me... :-? solo che volevo tornare a roma per l'ora di pranzo...... :il-saggi: ..........se il pomeriggio gli impianti aprono alle 1400 a che ora chiudono la mattina? :nunsacci:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mi sarebbe piaciuto venire con voi!!! ma domani torna il mio cucciolo e devo preparare le valigie.. peccato deve aspettare qualche mese per andare sul grandsasso... buon divertimento :mò-te-pi: , fateve una discesa pure per me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo