• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

We romano

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
alessa', dijelo tu dove si pappano le migliori costolette abbrusciate de tutta roma.. Altro che Zampogna e Panconto!


E' vero ....confermo....ho ancora l'acquolina in bocca se ci ripenso...
(anzi...vedi che poi fà.....faccio un salto giù e me le rifai che giusto giusto sto week sono libera....)


Che poi ho pure provato a casa a rifarle, ma non mi sono riuscite...

Cmq se pappano anche le paste bone....

Insomma ....Cris è un amico....e almeno sai che ti mangi...
 
D

dolomia

Ospite
grazie cugi'. Crispy bacon espresso per te quando ripassi.. (scherzo!)

Sia chiaro che scherzavo anche prima, non volevo seriamente gettare disdoro su degli onesti e anziani colleghi. Ma se il buon Eymerich (a suo tempo incrociato in topic di tutto interesse) vorrà farmi visita sarà tratato col rispetto che merita!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Alt! io i consigli li ho dati solo dopo che il tuo nome era già stato fatto....
Sicuramente andare a mangiare da un biker nonchè forumendolo..... è una sicurezza in più.....
 
D

dolomia

Ospite
Alt! io i consigli li ho dati solo dopo che il tuo nome era già stato fatto....
Sicuramente andare a mangiare da un biker nonchè forumendolo..... è una sicurezza in più.....

My friend, ripeto che scherzavo e prendevo in giro per la pubblicità gratuita.. il forum costa, famoli paga'!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Come è andata poi? non ci fai sapere le tue impressioni?
Ops!
Solo ora noto un interessamento alle impressioni...
E' andato tutto benissimo.
Arrivati all'albergo (che come aveva detto qualcuno proprio di fianco al mc donald) siamo andati a cena sulla via ostiense e onestamente come prima impressione la citta' non e' stata delle migliori, praticamente ho avuto la brillante idea di passeggiare da San Paolo fino a dopo la Piramide e gli incontri che si fanno per strada da quelle parti (almeno fino all'universita')non sono dei migliori,forse troppo in periferia, ma arrivando da una metropoli quale Milano capisco bene.
Giorno dopo:
SPETTACOLARE avete una citta' bellissima e piena di gente disponibile, cavolo chiedevamo un informazione a momenti ci accompagnavano sul posto, da noi se chiedi un informazione sei fortunato se si fermano!!!!

Alla sera cena all'isola Tiberina...tanto per non perdere qualcosa di bello ancora e poi il giorno dopo alle 12,00 treno per Milano con una promessa....tornero'.

Complimenti anche per la pulizia e per i controlli nelle metro' da noi meglio lasciar perdere, ogni vagone un menestrello strimpellatore
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Venghino all'attacco, siori, venghino!
????????
Io non ho visto nemmeno uno strimpellare o chiedere elemosina, poi da noi se arrivi in centrale e devi prendere la metro' devi chiedere permesso agli abusivi per passare , da voi non ho mica visto queste cose!
Poi per ogni stazione di metropolitana ho notato un vigilantes

Prova due giorni da noi e vedrai altro che venghino, siori, venghino...



O devo pensare che era solo abbaglio e fascino di una citta' nuova e l'ho vista, anzi abbiamo, visto che eravamo in due ,con un occhio diverso.
 
M

mares

Ospite
eppure uel w.e. ho evitato accuratamente di uscire di casa...

ma veramente non ci sono più suonatori sulla metro? sarà merito di alemagno
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Scusate , voglio precisare visto la piega che sta prendendo, che quello che ho scritto e' autentico nel senso che non c'e' ironia alcuna.
Saremo stati fortunati oppure due giorni non bastano per notare le cose che non vanno
 
M

mares

Ospite
Scusate , voglio precisare visto la piega che sta prendendo, che quello che ho scritto e' autentico nel senso che non c'e' ironia alcuna.
Saremo stati fortunati oppure due giorni non bastano per notare le cose che non vanno
No sul serio... io non prendo spesso la metro visto che il mio ufficio è a casa mia, ma quando la prendo per andare in centro è un classico incontrare suonatori e questuanti vari. Comunque i treni sono moderni e puliti, anche se piuttosto affollati in certi orari.
Altro discorso meritano gli autobus, ne ho preso uno un paio di mesi fa (proprio per andare all'isola tiberina) e sono rimasto sconvolto per la modernità e per la pulizia... fino a qualche anno invece fa i mezzi pubblici a Roma si tenevano insieme con lo spago...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Non aduso a paralr seriamente, il mio era solo un parlare a nuora perché suocera intendesse! Ma non si è fatta viva! Ergo!
X il resto, ci amancherebbe pure, che con 20 km e scarsi di metro, fosse pure zozza!
I musicanti, io li ho visti e svariate volte! Non mi disturbano più di tanto; almeno finché non minacciano...

PS. Se eravate in due, avrete visto con...due a due, quattro, occhi diversi!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
volevi stanare i Kug?
Tana !

Sono contento della testimonianza dell'amico del nord.
Non è allora tutto come si dipingeva sta Roma della left amministrazione.

I musicanti erano una delle pochissime cose che davano calore all'atmosfera che c'e' in metropolitana. Tutti stanno sempre con le facce incazzate che sembrano volerti menare appena apri bocca.

Se c'e' da lodare la passata amministrazione eccomi qui. Non mi tiro certo indietro.
Per quel che si vedrà c'e' solo da aspettare, solo che a vedere da come iniziano le cose mi pare che più che tendere a stare come Milano centrale, andiamo più verso Berlino '30.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo