WE a Peschiera

EgilS

Biker novus
2/5/07
16
0
0
Norvegia
Visita sito
RAGA! ;.=9/

Molto probabilmente questo we sarò a Peschiera del Garda. Tempo permettendo, vorrei portarmi la bici per fare un po di pedalate. Prediligo giri panoramici.....divertenti! :i-want-t:
Datemi qualche consiglio!
Grazie,

Raf


The area south of Peschiera has many beautiful places. Here are some advice from me:

Fiume Mincio/Mincio Park

luogo_foto1.jpg



Castellaro Lagusello:
castellaro-lagusello-panorama-arc-prov-mantova-toni-lodigiani.jpg


Borghetto:

21-01-2005-ID_8_borghetto.jpg
 

SHREK

Biker perfektus
Come dicevo nel precedente, sono più un escursionista che un agonista!
Immagino giri ad anello, con bei punti panoramici per scattare foto, qualche salitona e single track in discesa....insomma, un po' di tutto!
Grazie, a presto.

Raf

Tutta la zona del basso lago lago, le Colline Moreniche, presenta una morfologia che poco si presta a quello che cerchi tu. Adattissima per giri tranquilli XC con poco dislivello senza erte ne discesoni. Per trovare qualcosa del genere devi approssimarti alle Prealpi Lombarde (Salò, Toscolano Maderno) o le Prealpi Venete (Garda, Bardolino). Avendo base a Peschiera il Monte Baldo dista una quarantina di Km.
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Tutta la zona del basso lago lago, le Colline Moreniche, presenta una morfologia che poco si presta a quello che cerchi tu. Adattissima per giri tranquilli XC con poco dislivello senza erte ne discesoni. Per trovare qualcosa del genere devi approssimarti alle Prealpi Lombarde (Salò, Toscolano Maderno) o le Prealpi Venete (Garda, Bardolino). Avendo base a Peschiera il Monte Baldo dista una quarantina di Km.

Grazie! Pensavo proprio di fare così: carico la bici in macchina e mi avvicino al Monte Baldo- spero di trovare un po di materiale negli uffici del turismo (non ho il gps!).
Grazie ancora,

Raf
 

SHREK

Biker perfektus
Grazie! Pensavo proprio di fare così: carico la bici in macchina e mi avvicino al Monte Baldo- spero di trovare un po di materiale negli uffici del turismo (non ho il gps!).
Grazie ancora,

Raf

Se cerchi ispirazione ti consiglio la guida Kompass per itinerari in MTB Lago di Garda Orientale. Anche la carta della Alp, Lago di Garda 1: 50000 oltre che essere molto dettagliata riporta numerosi itinerari con descrizione degli stessi.
 

EgilS

Biker novus
2/5/07
16
0
0
Norvegia
Visita sito
I know those places very well but I guss our friend is looking for something a bit more exciteing. Did you try the wine bar in Borghetto?


I have not been inside Borghetto, just riding past in on my morning rides when I was in Peschiera in 2006. I am going back this summer, staying in Volta Mantovana, so maybe I will try the wine bar.

There will be morning rides this time as well, so if You have suggestions on scenic places that I should see, bring it on. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo