Gare WC#6 Mont Sainte Anne: Gwin e Nicole primi nelle qualifiche

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Foto] WC#6 Mont Sainte Anne: Gwin e Nicole primi nelle qualifiche

1568-AS3I0282-1600x1067.jpg


Si sono appena concluse le qualificazioni della UCI DH World Cup #6 di Mont Sainte Anne e già si intuisce che la gara di domani sarà interessante e potenzialmente ricca di colpi di scena, dato che la manche di oggi ha mescolato le carte in tavole, con molti nomi interessanti al vertice della classifica. Il miglior tempo è di Aaron Gwin che dopo il primo intertempo in quarta posizione ha...
Continue reading....
 
Ultima modifica:

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.117
589
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
questi salsicciotti sono più le volte che non funzionano di quelle che funzionano
...ma non è probabile che il cerchio Trs E13, non sia il massimo della ritenuta dello pneumatico???
Cioè il cerchio ha la sua importanza, vedo già io la differenza che passa da i miei DT e gli ZTR(stesse gomme). I primi continuano a spruzzare lattice dai fianchi, i secondi neanche quando buco e si sgonfia fa fatica a stallonare e a spruzzare...
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.117
589
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
questi salsicciotti sono più le volte che non funzionano di quelle che funzionano
...ma non è probabile che il cerchio Trs E13, non sia il massimo della ritenuta dello pneumatico???
Cioè il cerchio ha la sua importanza, vedo già io la differenza che passa da i miei DT e gli ZTR(stesse gomme). I primi continuano a spruzzare lattice dai fianchi, i secondi neanche quando buco e si sgonfia fa fatica a stallonare e a spruzzare...
Correzione: E13 lg1 ...e comunque il salsicciotto minimizza la "pizzicata" e non la ritenzione!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
I miei due idoli 1 e 2 nelle qualifiche...con una leggera preferenza per il secondo: Loic guida scioltissimo, mi piace troppo come porta la bici!!
 

Classifica mensile dislivello positivo