Waypoint

sauron

Biker popularis
28/12/13
46
0
0
Leonforte
Visita sito
Buongiorno forum,
ho problemi con i waypoint sul mio garmin520.
Mi spiego: ho un percorso con i waypoint creata con gpsies, con base camp oppure con wikiloc. Questo percorso lo voglio importare sul 520. La importo, avvio il percorso ma non vedo i waypoint. Il problema lo risolvo importando il percorso sul garmin connect e inserendo i waypoint, perchè solo così li legge il 520, però il procedimento è troppo macchinoso e il connect non mi piace l'interfaccia. La mia domanda è: è possibile che il 520 legga i waypoint creati solo su garmin connect?

Spero di essermi spiegato e grazie per le risposte!
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
ma una volta che su basecamp hai creato i waypoint ed utilizzati per creare il percorso, tu importi sul GPS "solo" il percorso ? perchè se è così credo sia normale che non vedi i waypoint
Oppure ho detto una fesseria ? voglio dire che il percorso NON è composto da waipoint, a diferenza di una traccia
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Io seleziono sia i wp che il percorso e poi esporto. Sbaglio allora?
Non lo so, quel metodo (nel senso dal menu file --> esporta--> esporta selezione e copiatura dei file esportati nella directory "/Garmin/NewFiles") l'ho visto sempre consigliare per tracce/percorsi, mai per i waypoint. A rigor di logica dovrebbe funzionare.
Io parlavo del trascinamento dei Waypoint da un elenco di Basecamp al Garmin Edge, vedi tu se unità principale o microSD, sempre utilizzando Basecamp. Così dovrebbe funzionare. Puoi anche utilizzare il menu a tendina "invia al dispositivo" che è equivalente al trascinamento.
 

sauron

Biker popularis
28/12/13
46
0
0
Leonforte
Visita sito
Non lo so, quel metodo (nel senso dal menu file --> esporta--> esporta selezione e copiatura dei file esportati nella directory "/Garmin/NewFiles") l'ho visto sempre consigliare per tracce/percorsi, mai per i waypoint. A rigor di logica dovrebbe funzionare.
Io parlavo del trascinamento dei Waypoint da un elenco di Basecamp al Garmin Edge, vedi tu se unità principale o microSD, sempre utilizzando Basecamp. Così dovrebbe funzionare. Puoi anche utilizzare il menu a tendina "invia al dispositivo" che è equivalente al trascinamento.
Proverò e ti faccio sapere. Grazie!
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Rileggendo il mio post e quello di Somis mi sono reso conto di aver utilizzato una terminologia inesatta.
Concordo con Somis, per inviare (o ricevere) dati al GPS uso anche io la funzione "invia al dispositivo"
Il comando esporta/importa credo sia da usare per importare/esportare dati "da/in Basecamp"

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: sauron

Classifica mensile dislivello positivo