waypoint ft101

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
tomb ha scritto:
ma una volta scaricate dei wp li posso vedere tutti mentre sto viaggiando o ne devo selezionare 1 x 1 che non ho capito??? tank

Scaricati dove? Sul gps? In questo caso devi utilizzare lo zoom corretto per vederli tutti contemporanenamente, ma zoomando perdi il dettaglio, in particolare se sono distanti.
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
tomb ha scritto:
certo sul gps..........mi vengono in automatico nella schermata,cioe' non li devo selezionare.............
Non è che ti vengono in automatico. Il gps memorizza i waypoint; se poi la zona che stai percorrendo si trova vicino ad un waypoint e se lo zoom e corretto allora lo vedi sullo schermo.

Se sei in toscana e nel ricevitore hai memorizzato un waypoint con le coordinate in australia, devi zoomare al massimo se vuoi vederlo visto la distanza tra il tuo punto attuale. Ma facendo così, se stai seguendo una traccia perdi in dettaglio.

Non devi selezionare alcun wp ne tantomeno vederli tutti contemporaneamente, devi lasciarli "scorrere" sullo schermo e basta. Se ti avvicini a sufficienza li vedi altrimenti no. Al massimo li selezioni se vuoi creare una rotta o raggiungerne uno specifico.
 

tomb

Biker spectacularis
KORKI ha scritto:
Non è che ti vengono in automatico. Il gps memorizza i waypoint; se poi la zona che stai percorrendo si trova vicino ad un waypoint e se lo zoom e corretto allora lo vedi sullo schermo.

Se sei in toscana e nel ricevitore hai memorizzato un waypoint con le coordinate in australia, devi zoomare al massimo se vuoi vederlo visto la distanza tra il tuo punto attuale. Ma facendo così, se stai seguendo una traccia perdi in dettaglio.

Non devi selezionare alcun wp ne tantomeno vederli tutti contemporaneamente, devi lasciarli "scorrere" sullo schermo e basta. Se ti avvicini a sufficienza li vedi altrimenti no. Al massimo li selezioni se vuoi creare una rotta o raggiungerne uno specifico.

ho capito korki grazieo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo