warning welcome!!!!

Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
47
Fiume Adda
Visita sito
Ciao a tutti voi ragazzi del forum...anche se è da molto che viaggio sulle ruote grasse ho appena scoperto questo super forum,pieno di gente simpatica e disponibile:spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi,magari in qualche uscita "lombarda" visto che abito praticamente sull'adda :-?
Per il momento un mega saluto ed un grazie immenso di esistere!!!!
Simo

p.s. a breve foto della mia c'dale by Francesconi :hail:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
warning ha scritto:
Ciao a tutti voi ragazzi del forum...anche se è da molto che viaggio sulle ruote grasse ho appena scoperto questo super forum,pieno di gente simpatica e disponibile:spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi,magari in qualche uscita "lombarda" visto che abito praticamente sull'adda :-?
Per il momento un mega saluto ed un grazie immenso di esistere!!!!
Simo

p.s. a breve foto della mia c'dale by Francesconi :hail:

se dall'adda passi alla valle dell'adige... fai un fischio!
ciao e benvenuto

Mic :-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
warning ha scritto:
Ciao a tutti voi ragazzi del forum...anche se è da molto che viaggio sulle ruote grasse ho appena scoperto questo super forum,pieno di gente simpatica e disponibile:spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi,magari in qualche uscita "lombarda" visto che abito praticamente sull'adda :-?
Per il momento un mega saluto ed un grazie immenso di esistere!!!!
Simo

p.s. a breve foto della mia c'dale by Francesconi :hail:

Benvenuto! :-o

Nella tua zona ci sono diversi forumendoli.

Non dimenticarti di votare per la provenienza geografica http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=722

In sezione Lombardia troverai dei topic contraddistinti dalla scritta [Punt]: sono le proposte per le escursioni; nella nostra regione ci sono praticamente tutte le settimane proposte sia per il sabato che per la domenica e alle volte anche in settimana.

Domenica ci sarà il crock day: una escursione in zona montevecchia S. Genesio che dovrebbe richiamare forumendoli dalle province di Milano Lecco Como Varese e Bergamo.
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ciao e benvenuto...

Dalle tue parti ci sono molti forumendoli di cui diffidare, tipo ivan, almailva ecc..

Scherzo ovviamente.....

Ci si vede alla prossima..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Warning ha scritto:
Ciao Ivan,a quanto vedo sei gia un utente "navigato "del forum è???
Scherzi a parte sarei felice di conoscerti un giorno,visto che siamo anche vicini o-o

Attenzione che Ivan va bene solo per superagonisti :shock:

Scherzo anche se è mostruosamente forte aspetta chi si attarda.
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Warning ha scritto:
Ciao Ivan,a quanto vedo sei gia un utente "navigato "del forum è???
Scherzi a parte sarei felice di conoscerti un giorno,visto che siamo anche vicini o-o

Con il mio gruppo ci troviamo tutte le domeniche mattine alle 8,30 al parcheggio del cafè lyon vicino al Campo Sportivo!!!

Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo